Windows Vista e 2 monitor

Pubblicità

Alex4691

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Ciao a tutti,ho un problema molto fastidioso che non vuole sapere di essere risolto quindi mi affido a voi........
Ho il pc con un monitor principale dove visualizzo il desktop, ed uno secondario usato come estensione.
Il problema è che quando spengo il pc e lo riaccendo, Vista non salva le impostazioni, e mi rivela solo il monitor principale; quindi tutte le volte devo andare dal pannello di controllo e riattivarlo.
Mi sapete dire se esiste un opzione in windows che fa in modo di salvare anche questa impostazione del doppio schermo anche dopo il riavvio?
Sul mio vecchio pc non avevo il problema.
Grazie mille.
Ciao

Non e' un problema di Vista e' piu' probabile che sia un problema del driver, io per oltre un anno ho usato un portatile con monitor esterno e si ricordava tutte le impostazioni che sceglievo senza mai causarmi problemi.

Grazie della risposta :) Il problema è che sul sito del produttore LG non ci sono i driver....sulle proprietà del monitor lo riconosce come genetico,invece su quelle della scheda video Nividia mi riconoche anche il modello

Intendevo driver della scheda video, a volte hanno bachi che si riscontrano solo con certe configurazioni come in questo caso la tua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro