Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
veramente il codice della 32bit vale sulla 64bit...quindi puoi anche scaricarti un dvd pulito 64bit e attivarlo col tuo codice...è legale e funzionante :)
ioFonte?
2. INSTALLAZIONE E DIRITTI SULL’UTILIZZO.
c. Versioni Alternative. Il software potrà includere più di una versione, ad esempio a 32 bit e a 64 bit. Il licenziatario potrà utilizzare sono una versione alla volta.
5. CONVALIDA.
d. Il licenziatario potrà ottenere aggiornamenti solo per il software ricevuto da Microsoft o da fonti autorizzate. Per ulteriori informazioni su come ottenere aggiornamenti da fonti autorizzate, il licenziatario potrà visitare la pagina http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=69502.
8. Il licenziatario non potrà [...]pubblicare il software per consentire ad altri di duplicarlo[...]
13. AGGIORNAMENTI. Per utilizzare il software di aggiornamento, il licenziatario dovrà innanzitutto disporre di una licenza per il software idoneo a essere integrato come aggiornamento. Al termine dell’operazione, il presente contratto sostituirà il contratto del software che ha costituito la base dell’aggiornamento. Dopo l’aggiornamento il licenziatario non potrà più utilizzare il software precedente
14. PROVA DELLA LICENZA (“Proof of License” o “POL”).
a. Prova della Licenza Originale. Qualora il licenziatario abbia acquistato il software su un CD o altro supporto, un’etichetta Microsoft originale con la scritta “Prova della Licenza” insieme a una copia originale del software identifica una copia con licenza del software. Per essere valida, questa etichetta dovrà comparire sulla confezione Microsoft.
Qualora il licenziatario riceva l’etichetta separatamente, la copia non sarà valida. Il licenziatario dovrà conservare la confezione con l’etichetta per dimostrare di avere la licenza per utilizzare il software.
Alcuni punti che danno da pensare...
pensare a cosa? non dice mica "devi comprare e avere il tuo cd". Hai la licenza, col tuo bell'adesivo coi riflessi, quello vale. Vuoi il dvd? scrivi a ms, ti manda il modulo, paghi la spedizione e ti arriva il dvd...oh guarda caso, non ci sarà un altro seriale ma dovrai usare il seriale della 32bit...Alcuni punti che danno da pensare...
pensare a cosa? non dice mica "devi comprare e avere il tuo cd". Hai la licenza, col tuo bell'adesivo coi riflessi, quello vale. Vuoi il dvd? scrivi a ms, ti manda il modulo, paghi la spedizione e ti arriva il dvd...oh guarda caso, non ci sarà un altro seriale ma dovrai usare il seriale della 32bit...