Windows Va Ma Nessun Bip

Pubblicità

Jenny844

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao a tutti ho da poco acquistato delle componenti online ma mi é successa una cosa strana...
Assemblato il tutto il pc parte con le ventole a manetta e da schermo nero..al secondo tentativo tutto normale sembrerebbe..esce schermata di avvio e installo Windows...fin qui tutto bene finché mi accorgo installando i vari driver che il pc riavviandosi non bippa
Sono tutti componenti nuovi tranne il case e l'alimentatore che ho preso da un vecchio pc intanto che mi arrivano i nuovi..
La mia configurazione é:
I5 6600k
Mb z170a gaming pro carbon
RAM corsair vengeance led 3000mhz 8x2gb
Noctua 14hus
Radeon hd6870
Ssd Kingston 120gb
Alimentatore corsair cx 550
Monitor da 24 pollici asus

É la prima volta che mi succede una cosa del genere..spero sia colpa dell alimentatore..

Ciao a tutti ho da poco acquistato delle componenti online ma mi é successa una cosa strana...
Assemblato il tutto il pc parte con le ventole a manetta e da schermo nero..al secondo tentativo tutto normale sembrerebbe..esce schermata di avvio e installo Windows...fin qui tutto bene finché mi accorgo installando i vari driver che il pc riavviandosi non bippa
Sono tutti componenti nuovi tranne il case e l'alimentatore che ho preso da un vecchio pc intanto che mi arrivano i nuovi..
La mia configurazione é:
I5 6600k
Mb z170a gaming pro carbon
RAM corsair vengeance led 3000mhz 8x2gb
Noctua 14hus
Radeon hd6870
Ssd Kingston 120gb
Alimentatore corsair cx 550
Monitor da 24 pollici asus

É la prima volta che mi succede una cosa del genere..spero sia colpa dell alimentatore..

Un Buzzer/Speaker e' connesso alla scheda madre nel connettore speaker di solito vicino a quelli del case?

08ae334954135b4247f5664e2e5616eb76d4e681_large.jpg

togli la 6870 e attacca il monitor alla scheda madre ;)

ah ma dici che non fa il bip relativo al fatto che è tutto ok?

non preoccuparti ormai senza speaker non lo fanno più ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro