PROBLEMA Windows va in blocco

Pubblicità

TheCrows

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve, quando uso chrome dall'ultimo aggiornamento mi succede una cosa strana... ogni tanto mi si blocca tutto il pc, non posso muovere ne mouse ne tastiera e sono costretto a togliere la corrente e riavviarlo. come posso risolver?

Se sei sicuro che si blocca solo con Chrome, per prima cosa, prova a disinstallarlo facendo anche una puliza di registro con i vari revo e ccleaner, e prova a reinstallarlo da capo, vediamo che succede...

Guarda, se hai formattato il pc, e tutto ti funziona tranquillamente tranne che chrome, mi sembra davvero strano. Nessuno ha riportato di bug dell'ultima versione di Chrome, tutti la usano, anche io in questo momento...

Prova a navigare con altri browser e vedi se riscontri lo stesso problema, sono molto curioso adesso...

Guarda, se hai formattato il pc, e tutto ti funziona tranquillamente tranne che chrome, mi sembra davvero strano. Nessuno ha riportato di bug dell'ultima versione di Chrome, tutti la usano, anche io in questo momento...

Prova a navigare con altri browser e vedi se riscontri lo stesso problema, sono molto curioso adesso...

Io nel forum di chrome ho letto di altre persone che hanno lo stesso mio problema. Secondo me il problema è stato il cambiamento del motore su cui lavora chrome che non è più web kit. Forse non è ancora stabile. A me succede di più quando visiono una clip di youtube che si trova limitata su Facebook oppure aprendo direttamente il sito youtube. Sarà il nuovo motore che si blocca quasi fa partire flash player e/o Java.

Io nel forum di chrome ho letto di altre persone che hanno lo stesso mio problema. Secondo me il problema è stato il cambiamento del motore su cui lavora chrome che non è più web kit. Forse non è ancora stabile. A me succede di più quando visiono una clip di youtube che si trova limitata su Facebook oppure aprendo direttamente il sito youtube. Sarà il nuovo motore che si blocca quasi fa partire flash player e/o Java.

Anche per questo motivo ti ho consigliato di fare le stesse operazioni, navigare...guardare clip...facebook, su altri browser, solo così possiamo capire se è un problema proprio di chrome o di altro. :-)

Anche per questo motivo ti ho consigliato di fare le stesse operazioni, navigare...guardare clip...facebook, su altri browser, solo così possiamo capire se è un problema proprio di chrome o di altro. :-)

Eh si purtroppo per noi utenti queste prove li ho fatte in questi due giorni e li sto ancora facendo. tutto ciò non accade con gli altri browser accade solo con chrome -.-

thecrows-Anche io negli ultimi ho problemi a navigare con chrome(anche se a parer di esperti e' piu' veloce e rapido),a me ci mette tanto ad aprirsi e una volta fatto e' lento a caricare le pagine.Infatti sono ritornato al buon vecchio mozilla che non mi abbandona mai

Posso riportarti la mia esperienza con un cliente che si avvicina al tuo caso: problemi di navigazione con Chrome/Firefox su Libero, video Youtube e alcuni album di Facebook (nessun blocco ma oscuramento dello schermo).

Per farla breve: controllo virus, programmi, aggiornamenti nulla; formattato reinstallato nulla; alla fine ho cambiato scheda video e tutto è filato liscio. Nel tuo caso proverei prima ad aggiornare i driver e se puoi prova con un'altra scheda video.

Altrimenti ... non usare Chrome ..... :P

Pubblicità
Pubblicità