Windows update

Pubblicità

Corax

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
salve,ho un "problema" con l'aggiornamento di windows, mi chiede di aggiornare più di un centinaio di aggiornamenti, ieri ho iniziato a fare l'aggiornamento,la sera sono ritornato a vedere il pc ma l'aggiornamento era ancora fermo al 0% ho aspettato 5/6 ore ma niente, come posso fare?
forse ho usato un po troppe volte la parola "AGGIORNAMENTO" :hihi:

ciao corax,
non hai indicato il sistema operativo: si tratta di windows 7? hai eseguito una nuova installazione di windows per caso?

Elvis

salve,ho un "problema" con l'aggiornamento di windows, mi chiede di aggiornare più di un centinaio di aggiornamenti, ieri ho iniziato a fare l'aggiornamento,la sera sono ritornato a vedere il pc ma l'aggiornamento era ancora fermo al 0% ho aspettato 5/6 ore ma niente, come posso fare?
forse ho usato un po troppe volte la parola "AGGIORNAMENTO" :hihi:

dai una letta qui http://www.tomshw.it/forum/windows/573873-aggiornamenti-windows-7-postare-qui-caso-di-problemi.html

no ho windows 8, e volevo aggiornarlo a 8.1 per poi portarlo a windows 10

portarlo a 10 non puoi più dopo il 29/07 non è più possibile farlo gratis. se poi non hai nemmeno installato 8.1 significa che hai gravi problemi ma già da un paio di anni perchè 8.1 è uscito già da parecchio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro