Windows update utile?

rickygnuck

Nuovo Utente
70
8
Ciao ragazzi, ho installato un windows 7 su un pc, percio' ora mi chiede di aggiornare con windows update fino ad oggi luglio 2015. Ora vi chiedo: ma sti aggiornamenti di windows update sono necessari?? Premetto che nn uso il firewall di windows ne windows defender quindi per quanto riguarda la "sicurezza pc" uso software diversi. Posso disattivare gli aggiornamenti? Grazie mille in anticipo
 
Ultima modifica:

luca.disimone

Nuovo Utente
40
3
Ciao ragazzi, ho installato un windows 7 preattivato con aggiornamenti fino a dicembre 2014 su un pc, percio' ora mi chiede di aggiornare con windows update fino ad oggi luglio 2015. Ora vi chiedo: ma sti aggiornamenti di windows update sono necessari?? Premetto che nn uso il firewall di windows ne windows defender quindi per quanto riguarda la "sicurezza pc" uso software diversi. Posso disattivare gli aggiornamenti? Grazie mille in anticipo
Gli aggiornamenti sono un po come quelli delle applicazioni sul cellulare.. le aggiorni? In linea di massima servono..
Comunque non so se questo tipo di post sia "consentito" essendo un preattivato e quindi con licenza fasulla.. le key ormai costano una cretinata che conviene comprarle
 
  • Mi piace
Reazioni: rickygnuck

rickygnuck

Nuovo Utente
70
8
Gli aggiornamenti sono un po come quelli delle applicazioni sul cellulare.. le aggiorni? In linea di massima servono..
Comunque non so se questo tipo di post sia "consentito" essendo un preattivato e quindi con licenza fasulla.. le key ormai costano una cretinata che conviene comprarle

Grazie mille luca, ho editato, tutto ok ora
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili