Chill yourself out mate!
ma cosa surclassa se è velocissimo per quello che faccio io. Tu libero di buttare i tuoi beni anche se funzionano perfettamente. Io di certo non lo faccio se una cosa è tenuta bene e soprattutto FUNZIONA BENISSIMO! e mi permette di fare TUTTO quello che mi serve.
ti si dice per il tuo bene, nel tuo interesse!!! Perché non riesci a capirlo? Rispetto a quando hai acquistato il tuo amato computer, la tecnologia è radicalmente cambiata, e stare in rete è diventato molto più pericoloso. Su qualsiasi forum, anche qui, puoi fare il tour dell'orrore e vedere cosa si prova ad essere vittima di furto di dati, furti di identità, profili social compromessi, ransomware che renfono irrecuperabili i tuoi dati, ricatti e quant'altro...
Dovresti apprezzare il fatto che ti si è data tantissima attenzione qui, mentre altrove , dove pure hai scritto, nessuno ti ha cagato di pezza. Credi che siamo tutti complici del capitalismo marcio che ti vuole povero e schiavo? O che ci faccia piacere che stai impazzendo per un'impresa "donferrantesca" se sai cosa intendo?
Personalmente vorrei aiutarti, come anche sicuramente tutti gli altri, mi ispiri molta simpatia e come qualcuno ti ha già detto, è ammirevole la tua dedizione, ma è ora di aprire gli occhi e guardare in faccia alla realtà. Altro che windows update! Il tuo computer, per il tuo bene, va amputato della scheda di rete e tenuto permanentemente in air-gap se proprio vuoi usarlo.
Per me dovresti passare a linux, tanto ci faresti le stesse identiche cose che ci fai ora.
Fattelo un giro sui forum, leggi le storie di chi ha subito attacchi, vediti video, fatti una cultura. Qui nessuno vuole terrorizzarti, solo aprirti gli occhi!
Buona serata