windows update su windows 7 non funziona più ("errore 1083")

Pubblicità
Ed eccoci qua, pagine e pagine per sistemare e comunque male, un pc che ad oggi non serve a niente.
Non ci gira nulla decemente, uno smartphone da 50 euro è migliore, un minipc da 150 euro lo surclassa pesantemente

Vai di isola ecologica, risolti tutti i problemi con il pc e con windows 7
ma cosa surclassa se è velocissimo per quello che faccio io. Tu libero di buttare i tuoi beni anche se funzionano perfettamente. Io di certo non lo faccio se una cosa è tenuta bene e soprattutto FUNZIONA BENISSIMO! e mi permette di fare TUTTO quello che mi serve.

120 post di problemi di un pc ormai da sostituire e pieno zeppo di virus perché ha un os non più supportato.
Funziona benissimo, certo, come no.
Ok buona fortuna con il furto dei tuoi dati, credenziali, pc usato come zombie per attacchi informatici e quant'altro.

ma vista l'età del pc, un acer con intel i5 di prima gen, direi anche di prendere un pc nuovo..

120 post di problemi di un pc ormai da sostituire e pieno zeppo di virus perché ha un os non più supportato.
Funziona benissimo, certo, come no.
Ok buona fortuna con il furto dei tuoi dati, credenziali, pc usato come zombie per attacchi informatici e quant'altro.
pieno di virus? Malwarebytes non mi trova più nulla da giorni quindi dubito sia pieno di virus.

Chill yourself out mate! 🐻‍❄️

ma cosa surclassa se è velocissimo per quello che faccio io. Tu libero di buttare i tuoi beni anche se funzionano perfettamente. Io di certo non lo faccio se una cosa è tenuta bene e soprattutto FUNZIONA BENISSIMO! e mi permette di fare TUTTO quello che mi serve.

ti si dice per il tuo bene, nel tuo interesse!!! Perché non riesci a capirlo? Rispetto a quando hai acquistato il tuo amato computer, la tecnologia è radicalmente cambiata, e stare in rete è diventato molto più pericoloso. Su qualsiasi forum, anche qui, puoi fare il tour dell'orrore e vedere cosa si prova ad essere vittima di furto di dati, furti di identità, profili social compromessi, ransomware che renfono irrecuperabili i tuoi dati, ricatti e quant'altro...

Dovresti apprezzare il fatto che ti si è data tantissima attenzione qui, mentre altrove , dove pure hai scritto, nessuno ti ha cagato di pezza. Credi che siamo tutti complici del capitalismo marcio che ti vuole povero e schiavo? O che ci faccia piacere che stai impazzendo per un'impresa "donferrantesca" se sai cosa intendo?

Personalmente vorrei aiutarti, come anche sicuramente tutti gli altri, mi ispiri molta simpatia e come qualcuno ti ha già detto, è ammirevole la tua dedizione, ma è ora di aprire gli occhi e guardare in faccia alla realtà. Altro che windows update! Il tuo computer, per il tuo bene, va amputato della scheda di rete e tenuto permanentemente in air-gap se proprio vuoi usarlo.

Per me dovresti passare a linux, tanto ci faresti le stesse identiche cose che ci fai ora.

Fattelo un giro sui forum, leggi le storie di chi ha subito attacchi, vediti video, fatti una cultura. Qui nessuno vuole terrorizzarti, solo aprirti gli occhi!

Buona serata 🖖

ciao, ho provato ad installare l'aggiornamento di manutenzione che mi hai consigliato: 2019-03 Aggiornamento dello stack di manutenzione per Windows 7 per sistemi basati su x64 (KB4490628) ma mi da errore 0x80070424: Visualizza allegato 487160 Quindi che devo fare? Grazie
azz! ho paura che il tuo windows update come servizio non esista più...
Su win 10 avresti risolto con quel famoso dism.
A questo punto puoi fare così:
- fai un backup su disco esterno dei tuoi file
- scarichi windows 7 originale dal sito microsoft
- reinstalli windows 7 sulla tua macchina

Facendo così, ti tieni win 7, ma almeno è pulito e FUNZIONANTE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro