Windows Update Riavvia Da Solo Il Computer

Pubblicità

sbombez

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
ragazzi praticamente oggi ero tutto il giorno fuori casa e credo che windows update nonostante gli aggiornamenti siano settati sul "fai decidere all'utente quando scaricarli e installarli", abbia fatto da solo un aggiornamento parziale ( infatti devo ancora decidere se installare o meno 3 aggiornamenti ) e mi abbia riavviato il computer!!! è successo anche a voi??? VI PREGO RISPONDETEMI PERCHE' AVEVO MESSO A RENDERIZZARE IERI SERA PER POTER CONSEGNARE UN LAVORO DOMATTINA E ORA DEVO RIFARE TUTTO DA CAPO......

ragazzi praticamente oggi ero tutto il giorno fuori casa e credo che..

Sicuro che non si è riavviato il PC per un errore di rendering o altro? Se Windows Update ha installato qualcosa, dovresti vederlo nella lista degli aggiornamenti installati.

A che ora sei rientrato a casa?
In genere gli aggiornamenti vengono scaricati ed installati alle 3 di notte. Scegli un altro orario se non ti sta bene quell'ora.

Io di solito lascio che il mio Windows Vista si aggiorni in automatico, così non devo farlo io manualmente. Tanto tutti gli aggiornamenti prima o poi sono da mettere. Fin'ora non ho mai avuto problemi di alcun genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro