Windows update non va...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rapier

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Dopo innumerevoli tentativi per ripristinare la funzionalità di windows update, ho letto di verificare lo stato del "SERVIZIO TRASFERIMENTO INTELLIGENTE IN BACKGROUND" ma con grande stupore non l'ho trovato. non c'è! Potrebbe essere la causa? E' possibile recuperarlo?Grazie

per esperienza mi è capitato che software di "ottimizzazione" del sistema rinominassero il servizio nella lingua originale
prova a cercarlo come "Background Intelligent Tranfer System" oppure abbreviato in BITS

l'ultimo aggiornamento scaricato risale al 12 luglio

- - - Updated - - -

No non c'è... l'ho cercato anche in questo senso...

Prova ad eseguire il ripristino di sistema a dei giorni prima in cui incominciò a non funzionare
Pannello di controllo -- Rivedi lo stato del computer -- Ripristino -- Apri ripristino configurazione di sistema -- Scegli un punto di ripristino diverso

Ci avevo pensato...
C'è una cosa che mi blocca a farlo... IL 1 agosto il pc ha preso un virus (un finto virus) di quelli che ti costringono a comprare il modo x eliminarlo e comunque mi ha bloccato la connessione a internet, l'apertura delle cartelle ecc.. il pc si accendeva regolarmente.
L'ho portato in assistenza e hanno risolto il problema ma non so come...
Chissà forse quell'intervento ha prodotto il problema ad update?
Se faccio un ripristino a prima di quella data che succede? ricompare quel problema?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro