RISOLTO windows update Errore di installazione - 0x800f0991

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

claud137

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
29
ciao ragazzi, non riesco ad installe l'aggiornamento di sicurezza,Errore di installazione - 0x800f0991. ho provato con sfc /scannow, risoluzione dei problemi win up date ma nulla, gentilmente qualche suggerimento? CIAO E GRAZIE IN ANTICIPO

ciao ragazzi, non riesco ad installe l'aggiornamento di sicurezza,Errore di installazione - 0x800f0991. ho provato con sfc /scannow, risoluzione dei problemi win up date ma nulla, gentilmente qualche suggerimento? CIAO E GRAZIE IN ANTICIPO
Scaricalo e fai l'update manuale e vedi se va:
E' il primo in alto:
Comunque riguarda un aggiornamento opzionale aggiunto nel pacchetto cumulativo di settembre

Ok, stasera come rientro a casa provo. Intanto grazie per la risposta.

ciao, l aggiornamento è il KB5030219 e poi il KB5030310, li ho trovato sempre nel link che mi hai postato, purtroppo anche così l'installazione non va a buon fine....

ciao, l aggiornamento è il KB5030219 e poi il KB5030310, li ho trovato sempre nel link che mi hai postato, purtroppo anche così l'installazione non va a buon fine....
Che windows è? Fatto il reset di windows update?

ciao, mi correggo, ho installato manualmente l'ultimo aggiornamento il KB5030310, è ANDATO A BUON FINE INFATTI SE PROVO AD INSTALLARLO NUOVAMENTE MI DICE GIA' INSTALLATO. MA E' NORMALE CHE WINUPDATE MI SEGNALA ANCORA DA FARE?
1696868589047.webp 1696868611773.webp
Che windows è? Fatto il reset di windows update?
ciao, è windows 11 pro ed Ho fatto il reset di win update.

Ultima modifica da un moderatore:
fatto più volte ma mi ripropone lo stesso messaggio,
1696871263305.webp

fatto, aperto mi dice che win11 è già installato.. forse devo scaricare altro?
1696874125258.webp

forse intendi il mediacrerationtool con cui installare nuovamente win11? Ma così facendo perdo tutti le App installate?

fatto e risolto! ho reinstallato win11 mantenendo file ed app, poi win update ha scaricato ed installato regolarmente! Grande!! le avevo provate tutte!! grazie per il consiglio. Sicuramente metodo efficace e risolutivo!!

1696885647796.webp

fatto e risolto! ho reinstallato win11 mantenendo file ed app, poi win update ha scaricato ed installato regolarmente! Grande!! le avevo provate tutte!! grazie per il consiglio. Sicuramente metodo efficace e risolutivo!!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Visualizza allegato 467197
Sono contento. Ne ero sicuro. Metti risolto come tag del post

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro