Windows Update e SP1

Pubblicità

He4dShOt

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti...sto impazzendo...:muro: non mi si installa il sp1...mi da l'errore 0x800703F0 e mi sono accorto che non funziona più neanche windows update...e non riesco a risolvere...questo mi da errore 80070424...ho provato a installare il KB938371 e altri agiornamenti che non mi sembra di avere e mi dice "L'aggiornamento non è applicabile al sistema in uso"....qualcuno mi può aiutare prima che butti il pc dalla finestra? :muro:

Ho provato a fare un procedimento che ho trovato in giro che fa registrare varie dll
Codice:
net stop wuauserv
regsvr32 wuapi.dll
regsvr32 wuaueng.dll
regsvr32 wucltux.dll
regsvr32 wudriver.dll
regsvr32 wups2.dll
regsvr32 wups.dll
regsvr32 wuwebv.dll
net start wuauserv
exit

ma quando provo a registrare wudriver.dll mi dice che il modulo è stato caricato ma non è stato trovato il punto d'ingresso DllRegisterServer...

Ho Windows Vista Business a 64 bit...originale...e ovviamente tutti i pacchetti sono per x64....

..ma hai il Business 64bit "originale" senza DVD...?...é preinstallato?

vedi se riesci a a disinstallare gli ultimi agg. andando in Pannello di controllo> Programmi e funzionalità>a sinistra: Visualizza aggiornamenti>vai in Visualizza>Ordina per>Altro>e metti un visto a: Installato il.......
poi disinstalli gli ultimi....
disabiliti poi gli aggiornamenti automatici....
ti scarichi tutto il SP1, lo masterizzi...
lo installi tutto...(1 ora e passa...)..poi riabiliti gli aggiornamenti....

No...mi è stato dato un dvd per installarlo e un seriale originale...ma poi il dvd l'ho dovuto ridare indietro...ma il ripristino che fa? Cancella qualcosa?

Non mi da niente in visualizza aggiornamenti installati.....

...strano, dovresti avere almeno qualche agg.
ma il tipo non potrebbe farti una copia (di sicurezza) del DVD....che se hai il codice originale tu sarebbe poi il minimo....

Scusate se intervengo...anche io ho lo stesso problema, però ho Vista 64-bit già preinstallato...che faccio?? Grazie per le risposte...

ok perfetto...mettendo il DVD di ripristino (recovery DVD) mi apre una cartella con altre cartelle dentro, tipo BOOT, etc...che si deve fare per ripristinare?? ed una cosa....se utilizzo autopatcher risolvo il problema che nn mi si aggiorna il PC con Windows Update? in poche parole, autopatcher può sostituire completamente Windows Update??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro