He4dShOt
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti...sto impazzendo...:muro: non mi si installa il sp1...mi da l'errore 0x800703F0 e mi sono accorto che non funziona più neanche windows update...e non riesco a risolvere...questo mi da errore 80070424...ho provato a installare il KB938371 e altri agiornamenti che non mi sembra di avere e mi dice "L'aggiornamento non è applicabile al sistema in uso"....qualcuno mi può aiutare prima che butti il pc dalla finestra? :muro:
Ho provato a fare un procedimento che ho trovato in giro che fa registrare varie dll
ma quando provo a registrare wudriver.dll mi dice che il modulo è stato caricato ma non è stato trovato il punto d'ingresso DllRegisterServer...
Ho Windows Vista Business a 64 bit...originale...e ovviamente tutti i pacchetti sono per x64....
Ho provato a fare un procedimento che ho trovato in giro che fa registrare varie dll
Codice:
net stop wuauserv
regsvr32 wuapi.dll
regsvr32 wuaueng.dll
regsvr32 wucltux.dll
regsvr32 wudriver.dll
regsvr32 wups2.dll
regsvr32 wups.dll
regsvr32 wuwebv.dll
net start wuauserv
exit
ma quando provo a registrare wudriver.dll mi dice che il modulo è stato caricato ma non è stato trovato il punto d'ingresso DllRegisterServer...
Ho Windows Vista Business a 64 bit...originale...e ovviamente tutti i pacchetti sono per x64....