PROBLEMA Windows Update bloccato su preparazione aggiornamento

Pubblicità

Balrog96

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Buongiorno,oggi in pausa pranzo ho riavviato il pc che doveva terminare un update cumulativo del 12 dicembre..È stato 6 ore in preparazione windows appena tornato l'ho spento perché non era finito e l'ho restartato ma era sempre in preparazione windows.. e ho ripristinato a ieri.. Purtroppo niente da fare capita ancora che posso fare?Aggiungo inoltre che altri update non mi hanno dato problemi..

Grazie mille.

Buongiorno,oggi in pausa pranzo ho riavviato il pc che doveva terminare un update cumulativo del 12 dicembre..È stato 6 ore in preparazione windows appena tornato l'ho spento perché non era finito e l'ho restartato ma era sempre in preparazione windows.. e ho ripristinato a ieri.. Purtroppo niente da fare capita ancora che posso fare?Aggiungo inoltre che altri update non mi hanno dato problemi..

Grazie mille.
Ripristina ad un punto precedente a ieri e poi aggiornalo col mediacreationtoo.

Ciao, grazie della risposta,non ho un punto precedente a ieri purtroppo..ora provo a ripristinare a ieri e usare il tool che mi consigliato ti aggiorno

Ho già avviato il ripristino..conta che l'ho ripristinato qualche giorno fa non era questo il problema dentro non avevo quasi nulla per fortuna..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro