PROBLEMA Windows update - backup - vari

Joint609

Nuovo Utente
31
1
CPU
Intel CORE i5-3470 3.2GHZ
Scheda Madre
Asrock B75 PRO-3 Socket 1155
HDD
SSD Samsung 850 PRO 256GB - Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RM
RAM
DDR3 G.Skill Ares f3-1866C9D 4GB 1866MHZ x2 - Corsair 4GB Vengeance 1600C9 x 2
GPU
Sapphire Redeon HD 7950 With Boost Core 850/925 MHZ GDDR5 3GB 5000MHZ
Monitor
Samsung TV-Monitor 1920x1080 21"
PSU
Seasonic S12ll-520W 80+
Case
Aerocool Mechatron steel edition bianco
OS
Windows 7 Home Premium
Allora partiamo dal principio: Domenica mattina decido di installare Windows 8.1 pro (dato che ho ricevuto una key originale per studenti), lo metto su una chiavetta USB e parte l'installazione... completo le impostazioni iniziali e fino a qui tutto bene, poi installa i driver automaticamente e TAC... mi si freeza, allora io riavvio sperando che non succede più e invece mi si freezava ogni volta che inserivo la password dell'utente al login o magari prima o poco dopo. Dopo vari insulti a chi di dovere decisi di ritornare al mio fedele W7 (che poi tanto fedele non è), allora metto la ISO sulla chiavetta ma sta volta mi dava un errore quando tentavo di installarlo... dopo un po mi decido a farmi prestare la chiavetta da mio zio per poi provarci. Sta volta ha funzionato e tutto contento comincio a re-impostare il computer come un tempo (driver aggiornati, sfondo desktop.. insomma come lo avevo prima) e cominciano i vari problemi: Questa volta mi decido a fare un Backup da windows e comincia a darmi errori strani, così decido di lasciar stare e dopo un riavvio del PC mi da anche errori l'installazione di aggiornamenti: "Impossibile configurare gli aggiornamenti di windows".
Cerco qualche guida sul web per provare a risolvere ma quando provo qualche guida che diceva di inserire dei comandi tramite cmd mi diceva che quei file erano mancanti o altri errori.
Ho re-installato W7 di nuovo ma sempre lo stesso.

File iso w7 corrotto? chiavetta daneggiata? o il mio Hardware?Questi problemi sono correlati con i freeze di W8?

Configurazione attuale PC:

CPU: i5 3470
GPU: Sapphire 7950 boost edition 3GB
RAM: 4x2 corsair Vengeance 9-9-9-24 1600 (in precendenza avevo le G.skill ARES però 1 si è danneggiata e sospetto anche l'altra o gli slot della mobo)
Mobo: Asrock b75 pro3-M
HDD/SDD: SSD samsung 850 pro 256GB (S.O)- Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RM - Hard disk (esterno) 1tb recuperato
Alimentatore:
Seasonic S12ll-520W 80+


 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili