Windows: un trucco al giorno

Pubblicità

kablar

Utente Attivo
Messaggi
876
Reazioni
0
Punteggio
46
un trucco al giorno

sengialo questo sito che da la possibilità di ricevere via mail svariati trucchi per windows , previa iscrizione, molto utile ma può riempire la casella di posta se non controllata di frequente.
Io sono iscritto ormai da tre anni e mi ha fornito molte informazioni utili e la conoscienza di particolari settagi del mio OS ;)
e soprattotto è free:) http://www.manuali.net/
 
Uhm...sei sicuro che non ti mandino anche SPAM? :)
Per adesso ti sposto il thread nella sezione più opportuna...;)
 
Tix666 ha detto:
Uhm...sei sicuro che non ti mandino anche SPAM? :)
Per adesso ti sposto il thread nella sezione più opportuna...;)
no solo che alleghano il link al loro sito con la proposta di acquistare i loro manuali su CD "perchè so che è un tra le poche fonti di guadagnio del sito " e si può ingniorare un link quindi non lo riterrei spam o sbaglio:boh:
altrimenti io sono uno spammator perche allegho sempre dei link nelle mie mail (certo di siti che conosco bene )
 
kablar ha detto:
no solo che alleghano il link al loro sito con la proposta di acquistare i loro manuali su CD "perchè so che è un tra le poche fonti di guadagnio del sito " e si può ingniorare un link quindi non lo riterrei spam o sbaglio:boh:
altrimenti io sono uno spammator perche allegho sempre dei link nelle mie mail (certo di siti che conosco bene )

dagli allo spammer .... kablar lo spammer ... :asd: :asd: :asd:
scherzi a parte .... loro lo allegano al CD ... messo in rete sarebbe spam ... :nunu:
... spam è la tutta pubblicità non richiesta ( non autorizzata ) ... :shutup:
 
ma loro nella fase di iscrizzione (come ho detto devi iscriverti se vuoi le loro NEWS) ti chiedono cosa ti interessa e ti dicono che nei messagi saranno presenti dei link alle pagine del loro sito in modo da poter acquistare i loro cd e ciedono il consenzo ad inviarti tali informazioni, se acetti e completi l' iscrizione sai che nelle loro mail oltre ad avere consigli e istruzioni ci saranno i link quindi se li autorizzi non è spam , daltronde devono avere qualche fonte per campare e la loro publicità gli serve per tirare avanti il sito che ha bisognio di fondi se vuoi compri se nò igniori il link e hai una fonte per i truchi ;)
 
quoto kablar:
e' spam solo quando non e' stato esplicitamente richiesto il servizio...

kablar ti giuro che non voglio ne offenderti ne fare il professorino...pero' permettimi di dire che,nel messaggio poco sopra il mio,hai fatto tanti di quegli errori,da paura proprio :) ...
davvero senza offese...

ciao

edit:quoto quindi anche Fragolino
 
Carlo4 ha detto:
quoto kablar:
e' spam solo quando non e' stato esplicitamente richiesto il servizio...

kablar ti giuro che non voglio ne offenderti ne fare il professorino...pero' permettimi di dire che,nel messaggio poco sopra il mio,hai fatto tanti di quegli errori,da paura proprio :) ...
davvero senza offese...

ciao

edit:quoto quindi anche Fragolino
lo so sono sgrammaticato ,del tipo "ripeti l' asilo ingniorante!!!!!!!,
l' importante per me è che i concetti siano chiari ,sai ho avuto il diploma di mechanico per miracolo "in grammatica avevo 2-- coè meno della sufficienza :cry: :cry: " sono neghato ,non imparerò mai l' italiano
PS NON mi offendo facilmente :)
allora non è ritenibile come sito spammer quello che ho indicato perche chiede l' autorizazione vero?
 
Bè non è solo kablar a fare errori di grammatica.
A volte la cosa si giustifica per la fretta di scrivere, ma quando si usano impropiamente le "h" li non c'è fretta che tenga...

A me sembra un problema generalizzato. Ne parlavano tempo fa in televisione, sembra un fenomeno diffuso tra i più giovani e a sporcare la grammatica sembra sia colpa della moda degli sms dove ogni lettera risparmiata corrisponde effettivamente ad un risparmio economico...mah!
Non ci sono più gli insegnanti di una volta... :)

Ciao a tutti

DIDAC
 
DIDAC ha detto:
Bè non è solo kablar a fare errori di grammatica.
A volte la cosa si giustifica per la fretta di scrivere, ma quando si usano impropiamente le "h" li non c'è fretta che tenga...

A me sembra un problema generalizzato. Ne parlavano tempo fa in televisione, sembra un fenomeno diffuso tra i più giovani e a sporcare la grammatica sembra sia colpa della moda degli sms dove ogni lettera risparmiata corrisponde effettivamente ad un risparmio economico...mah!
Non ci sono più gli insegnanti di una volta... :)

Ciao a tutti

DIDAC
hai ragione alle superiori non facevo altro che scrivere solo sms addirittura mandai il compito di grammatica via sms alla prof che mi diceva sempre "scrivi una volta ogni tanto anche su carta ?"
ah frase tipica sms " c'a ke fin a ftt nn t si ved + xke " e ora taraduci un pò.
PS qualquno ha dato un ochiata al link volevo un parere
 
Kablar ... non ti preoccupare per gli errori grammaticali ... :ghigno2:

Voglio solo dirti che tu postando il Link, alcuni post fa, hai fatto dello spam ...
perchè nessuno di noi aveva sottoscritto che accettavamo che Kablar ci inviasse link non richiesti ... :nunu: :nunu: :nunu:
 
0 a 1 per Fragolino ,palla al centro , hai ragione ,ma l' ho fatto in buona fede credendo di dare un servizio di informazione utile , non pensavo di avere un comportamento da Spammator :cry::cry: non era il mio intento
 
kablar ha detto:
0 a 1 per Fragolino ,palla al centro , hai ragione ,ma l' ho fatto in buona fede credendo di dare un servizio di informazione utile , non pensavo di avere un comportamento da Spammator :cry::cry: non era il mio intento

ma è per questo che ti perdoniamo ... perchè sappiamo che non lo hai fatto con malizia ... ;)
2 a 0 per Fragolino e palla al centro ... :chupachup :chupachup :chupachup
 
:) il perdono appartiene ai grandi
0007037.gif
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top