Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buongiorno ho un pc con windows xp istallato e con questo PC vorrei creare una chiavetta to go di windows 8 cosa devo fare ? (Ho la ISO e il product ke)
scarica rufus portable o no, inserici la pendrive nel pc, seleziona la iso e nlle opzioni metti windows to go e aspetti (devi selezionare il sistema di destinazione UEFI (no csm) o LEGACY (o UEFI CSM) se lo sbagli non ti si avvia la pendrive
Windows To Go Creator allows you to install your Windows 11, 10, 8.1/8 or 7 ISO or CD on USB flash drive and external disk so that you can boot it from any computer to use it.
www.diskpart.com
Permette di creare versioni to go a partire da w7.
As a Windows To Go Creator Wizard alternative, WinToUSB (also called Windows To USB) allows you to install & run Windows on USB drive or Thunderbolt drive or clone currently running Windows to USB drive or Thunderbolt drive, with it you can easily create a portable Windows 11/10/8/7 on an...
www.easyuefi.com
Prova questo, c'è anche in versione free ma da vedere quali possibilità regalano.
Vorrei mettere windows 8.1 lite su una pendrive da 8 gb
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho istallato windows 8.1 lite su virtualbox e occupa circa 4 gb