DOMANDA Windows to go con win11

Pubblicità

rinelkind

Utente Attivo
Reazioni
479
Punteggio
96
Ciao scusate una domanda. Premetto che so che Windows to go non è più ufficialmente supportato da MS, e ora si può fare e solo con programmi di terze parti come Rufus o Windows tò USB. Qualcuno ha esperienza di averlo usato con win 11? Su reddit ho letto che alcuni lo sconsigliano perché potrebbero esserci problemi (tipo per Windows upgrade) però volevo capire se veramente qualcuno ha riscontrato problemi reali o se è più un sentito dire in caso di possibili problemi futuri. Grazie!

In questo momento si sta aggiornando, non lo usavo da qualche settimana, però cambiando hardware si accumulano aggiornamenti facoltativi e se si vuole installarli per un sistema poi può essere complicato gestire quali aggiornamenti avviare.
Tipo lo usi con un AMD e radeon, poi in seguito ti troverai aggiornamenti disponibili anche se poi non l'hai più usato per mesi sull' AMD e neanche è avviato su un amd .
Lo uso per questioni particolari con delle utility installate, in passato il win10 lo ho usato anche in situazioni di lavoro.
Usato su una decina di pc diversi e funzionava, certo al cambio di hardware bisogna attendee l'aggiornamento all'avvio, sullo stesso pc è pressochè come un disco interno sata.
Questo attuale è fatto da un paio di settimane con la 25H2 , non mi è ancora servito in giro.

1765811120151.webp
.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro