sbudellaman
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
Salve è il mio primo messaggio, spero di non aver sbagliato niente :)
Come da titolo, faccio per spegnere il computer, mi dice "arresto in corso", si spegne per un secondo e poi si riavvia all'istante.
Stessa cosa succede quando metto il pc in sospensione, appena sta per entrare in standby si riaccende subito.
Il problema si presenta anche se provo a spegnerlo dal case, fa "arresta sistema" e poi riavvia, se invece tengo premuto il tasto d'accensione [EDIT] però si spegne (d'improvviso ovviamente).
Vi informo che ho smontato e rimontato la mobo giusto ieri per altri motivi, può essere questo? Come risolvere?
-il problema si presenta anche in modalità provvisoria.
-ho già disattivato il riavvio automatico della finestra "avvio e ripristino" del sistema
-ho anche reinstallato i driver video per provare a risolvere.
-ho provato a resettare il bios ed anche ad aggiornarlo
-è stata tolta la spunta "consenti al dispositivo di riattivare il computer" a tutte le periferiche
-ho già provato a staccare e riattaccare tutti i fili dalla mobo
-ho già provato a rimettere a default le impostazioni di risparmio energetico
AIUTO!
Come da titolo, faccio per spegnere il computer, mi dice "arresto in corso", si spegne per un secondo e poi si riavvia all'istante.
Stessa cosa succede quando metto il pc in sospensione, appena sta per entrare in standby si riaccende subito.
Il problema si presenta anche se provo a spegnerlo dal case, fa "arresta sistema" e poi riavvia, se invece tengo premuto il tasto d'accensione [EDIT] però si spegne (d'improvviso ovviamente).
Vi informo che ho smontato e rimontato la mobo giusto ieri per altri motivi, può essere questo? Come risolvere?
-il problema si presenta anche in modalità provvisoria.
-ho già disattivato il riavvio automatico della finestra "avvio e ripristino" del sistema
-ho anche reinstallato i driver video per provare a risolvere.
-ho provato a resettare il bios ed anche ad aggiornarlo
-è stata tolta la spunta "consenti al dispositivo di riattivare il computer" a tutte le periferiche
-ho già provato a staccare e riattaccare tutti i fili dalla mobo
-ho già provato a rimettere a default le impostazioni di risparmio energetico
AIUTO!
Ultima modifica: