Windows si blocca

Pubblicità
"meglio aggiornalo ne parlano bene e sembra essere più veloce rispetto a explorer 8"
Sicuramente rispetto a questo che si pianta ogni due pagine qualsiasi cosa è più veloce..:asd:
e sò bene che è meglio farli gli aggiornamenti..ma è che vorrei capire xchè da un pò di tempo fà così..vorrei capire se magari faccio qualcosa di sbagliato o facendo pulizia con qualche programma ho eliminato qualche file importante di explorer..insomma capire se faccio errori x nn farli ancora...:)

Prova a lanciare Fix IE (http://www.thewindowsclub.com/downloads/Fix IE.zip), in pratica registra tutte le librerie di IE e i file OCX.
Anche se reimpostando IE dovresti già averlo fatto, verifica che non siano presenti toolbar, plugins e compagnia bella.
Cosa ancora più importante: avvia Windows in modalità "Avvio normale". Per farlo premi Win+R e digita "msconfig", quindi seleziona avvio normale. Riavvia il computer e apri IE: è ancora lento?

Avvio normale era già selezionato...Ho cmq scaricato ed fatto partire la riparazione con Fix IE..sembra che và un pò meglio..ma vediamo usandolo un pò di tempo se funziona sempre bene...Cmq su explorer ho sempre aperto solo google toolbar...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro