Windows si blocca

Pubblicità

robert3114

Utente Attivo
Reazioni
59
Punteggio
62
Ciao a tutti..spero sia questa la sezione giusta x sottoporvi il mio problema..Internet explorer 8 su sistema operativo windows 7 home edition si blocca in continuazione...Comincia a caricare una pagina poi si ferma rimane cosi x circa 30-40 secondi poi finisce di caricare...capirete che cambiando spesso pagina ci si impiega un'eternità..X ovviare a tutto questo ho istallato Google crome e Firefox che vanno benissimo...Ho ripristinato explorer anche da "opzioni internet" "reimposta Explorer " ma niente..poco dopo ricomincia a bloccarsi...Qualcuno ha qualche altro suggerimento da darmi o motivazione x cui accade questo...?...Grazie in anticipo...:)

si, leggere il titolo della sezione dove hai postato

e aggiungo, citando un amico : " il saggio coltiva linux , tanto windows si pianta da solo "

IE è lento, leggera eccezione se hai un buon pc.
Che configurazione hai?
Dov'è il problema se chrome e mozilla funzionano senza problemi?
centoventicinque è troppo facile dire di passare a linux. Non è così male dopotutto
rofl.gif

Scheda madre ASUS M4A88TD-M EVO/USB3 con un processore AMD Phenom™ II X2 550 e due banchi ram DDR3 Corsair CMX4GX3M2A1600C9 da 2GB l'una..A parer mio nn è poi così lento..ma vorrei capire come mai prima explorer funzionava bene...ora di punto in bianco tutti stì rallentamenti...Cmq con Crome nn mi ritrovo..preferisco Mozilla..il fatto è che ormai sono abituato ad explorer..ma nn alla sua lentezza...:)

solo un mod, oppure potresti prendere una decisione saggia : piallare windows in favore di qualcosa di degno :D

intendi istallare di nuovo Windows 7 o soltanto explorer..? Si può reistallare sopra il sistema operativo che immagino contenga anche explorer..? oppure potrei aggiornare la versione 8 con quella 9 che però nn mi piace..:)

hai controllato se tante volte vi fossero aggiornamenti di sistema? dato che c'è Internet explorer 9 e stai ancora usando l'8

Explorer 9 ce l'ho come aggiornamento e me lo dà come facoltativo...mi dà invece come aggiornamento importante quello di Office..Ma voglio dire..nn sarò mica obbligato a sostituire explorer 8 con il 9..Lo devo aggiornare x forza...?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro