PROBLEMA WINDOWS scaduto - desktop PACKARD BELL,ma adesso non posso installare un altro Windows

• Autore discussione Autore discussione migraine
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora temo che win7 non si possa mettere ftp://ftp.download.packardbell.com/DESKTOP/ clicca su i 3 IMEDIA 2005 2007 2009
per il tuo ci sono solo driver per winxp, era fattibile se del 2007 2009 driver per Vista e quindi (anche per seven)

se metti xp però tra 2 mesi termina il supporto microsoft, oppure potresti mettere un open source tipo linux ubuntu

ma fagli mettere xp,chi se ne frega che tra due mesi cessa l'aggiornamento,tanto il nostro amico di certo non ne farà un utilizzo professionale.

se riesce a trovarlo in qualche shop fisico o su amazon perchè no!! era anche un alternativa per provare altri sistemi operativi

- - - Updated - - -

inoltre potrebbero esserci problemi con vulnerabilità degli activex (quindi niente youtube) e poi anche java e non sto parlando di applicazioni professionali

Buona mattina, questo pc non è per uso professionale .Lo uso come stereo, vedo concerti dai dvd, navigo, la stampante è colegata anche qui..ma in ogni modo ogni tanto .I programmi tipo Dreamweaver Mx,Flash Mx sono installati su lapop. Allora votate per WINDOWS XP ?

se riesce a trovarlo in qualche shop fisico o su amazon perchè no!! era anche un alternativa per provare altri sistemi operativi

- - - Updated - - -

inoltre potrebbero esserci problemi con vulnerabilità degli activex (quindi niente youtube) e poi anche java e non sto parlando di applicazioni professionali

Vabbé, basta aprire una scheda per volta e se non hai dati importanti non succede nulla. Per home banking e altri servizi sensibili Live di Linux e passa la paura.

Ultima modifica:
Buon giorno !
Ho cercato tutte le etichette è adesivi presenti al interno+esterno del pc e ho trovato 2 adesivi esterni sotto con le scritte:-
- POPE008
- 9340401000
INALT044500015
Al esterno sotto c'è la terza etichetta con le scritte:
S/N1035 0884 0007
PID:0417513
Model/Type ref:UTOW-QUA
MS WHOL N° QU2 87534
P/N PB 1321306
Al interno ci sono diverse piccole scritte , ma non adesivi per esempio: MICRO STAR MODEL MS-6788.

Se non c'è il numero tra queste etichette vuol dire che qualche tecnico l'ha tolta ersbaglio o si e cancellata, non saprei ..

- - - Updated - - -

Nel BIOS non ha trovato niente con il prefisso SNID .

ok, grazie per il consiglio !

- - - Updated - - -

ok grazie Davide72.Il problemma era che il disco con l'installazione di Wndows non parte.Apro BIOS SETUP-ADVANCES BIOS FEATURES-BOOT SEQUENCE-scelgo CDRom come BOOT DEVICE , clicco f10 ..ma non si salva.Invece il disco di ripristino iniziale parte ,ma alla fine mi da GLUE PARTS ERROR. Un cd va e l'altro non va ?
Comunque mi procuro 1x2 Gb di Ram+Windows Xp .Riproverò ancora e vediamo se posso installare il nuvo SO .
Per adesso mille grazie !

No ,è un pc comprato nel 2005 con windows 98.Ma da allora è stato installato anche Windows xp + ultimi mesi windows 7 di prova che è scaduto( è stato installato da un tecnico che non mi ha chiesto se sono d'accordo.)

In questo caso non c'e' pericolo ma in futuro non scrivere piu' su un forum i codici che leggi !!!

motivo?:grat:

- - - Updated - - -

ok, grazie per il consiglio !

- - - Updated - - -

ok grazie Davide72.Il problemma era che il disco con l'installazione di Wndows non parte.Apro BIOS SETUP-ADVANCES BIOS FEATURES-BOOT SEQUENCE-scelgo CDRom come BOOT DEVICE , clicco f10 ..ma non si salva.Invece il disco di ripristino iniziale parte ,ma alla fine mi da GLUE PARTS ERROR. Un cd va e l'altro non va ?
Comunque mi procuro 1x2 Gb di Ram+Windows Xp .Riproverò ancora e vediamo se posso installare il nuvo SO .
Per adesso mille grazie !

salva questo sul desktop http://downloads.sourceforge.net/gparted/gparted-live-0.17.0-4-i486.iso (masterizza la iso su cd) e avviala da boot come cd rom, segui le indicazioni fino arrivare all' hdd ,quindi elimina tutte le partizioni esistenti e poi aggiungi una nuova partitione (crea tabella file master) e poi crea "nuovo volume semplice ntfs", quando hai finito ....leva il cd di gparted e inserisci quello di windows xp (con licenza)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro