Windows Photo Gallery Vista completamente fuxia!

Pubblicità

sndaniele

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi.
Ho da qualche giorno Windows Vista Ultimate x64. Quando apro un' immagine con Windows Photo Gallery ottengo uno sfondo fuxia all'interno della finestra con alcuni piccoli contrasti neri. Le icone delle immagini si vedono bene e anche se apro le immagini a tutto schermo con il visualizzatore di slide show vedo tutto perfettamente.
Cosa potrebbe essere?

difficile forse, inusuale non tanto visto che nello studio dove lavoro abbiamo un pc con vista64 business che ha lo stesso problema (l'unica differenza è che il colore predominante è il beige).
nel mio pc personale invece, con vista64 ultimate, va normalmente.
non mi sono mai preoccupato più di tanto perchè le immagini le apro con un altro visualizzatore ma sarei curioso anch'io di sapere.

difficile forse, inusuale non tanto visto che nello studio dove lavoro abbiamo un pc con vista64 business che ha lo stesso problema (l'unica differenza è che il colore predominante è il beige).
nel mio pc personale invece, con vista64 ultimate, va normalmente.
non mi sono mai preoccupato più di tanto perchè le immagini le apro con un altro visualizzatore ma sarei curioso anch'io di sapere.

Mà!Alla fine mi cerco anche io un altro visualizzatore d'immagini e finisce qui la cosa. Che visualizzatore consiglieresti quindi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro