Windows Phone 7.5 Mango - discussione ufficiale

Pubblicità
Non preoccuparti per la stazione radio...ho messo quei parametri per renderci conto delle ultime versioni disponibili , ma si possono avere parametri diversi(conta il firmware).

Questo mango è un grosso passo avanti, speriamo che i fruttivendoli che lo vendono aumentino :asd:
A parte gli scherzi, windows phone 7 è un ottimo sistema operativo, che secondo me funziona solo 10% delle sue possibilità :sisi:

Questo mango è un grosso passo avanti, speriamo che i fruttivendoli che lo vendono aumentino :asd:
A parte gli scherzi, windows phone 7 è un ottimo sistema operativo, che secondo me funziona solo 10% delle sue possibilità :sisi:

Fa il suo bel e sporco lavoro :sisi:
Ma soprattutto non pensavo che WP7 avesse una reattività molto buona. Ero si scettico date esperienze con windows Mobile. Però mi son ricreduto.

Comunque altri test sulla durata della batteria: con Risparmia batteria attivo, WIFI e 3G attivi SOLO quando servono posso arrivare FINO a 4 giorni.
Di media 3 giorni con musica e radio FM (uso medio 5-6 ore settimanali).

Io ho aggiornato l'htc mozart a windows phone mango, però ho un problema: quando accendo il telefono l'inserimento del pin mi si blocca(digito i primi due numeri e il terzo non me lo digita)per risolvere devo o bloccare e risbloccare lo schermo varie volte e riprovo, oppure devo aspettare un minuto prima di inserire il pin...non so se questo problema dipende dall'aggiornamento, per il resto il touch è fluidissimo e anche la tastiera.
Inoltre ogni tanto mi si blocca il blocca schermo(tiro su con il dito ma si blocca oppure si ferma a metà).
Come potrei risolvere? il cellulare è nuovo, mi è arrivato martedì preso da euronics.

p.s. è normale che la batteria mi dura 2 giorni usando il risparmio batteria e utilizzando il telefono abbastanza frequentemente?

Io ho aggiornato l'htc mozart a windows phone mango, però ho un problema: quando accendo il telefono l'inserimento del pin mi si blocca(digito i primi due numeri e il terzo non me lo digita)per risolvere devo o bloccare e risbloccare lo schermo varie volte e riprovo, oppure devo aspettare un minuto prima di inserire il pin...non so se questo problema dipende dall'aggiornamento, per il resto il touch è fluidissimo e anche la tastiera.
Inoltre ogni tanto mi si blocca il blocca schermo(tiro su con il dito ma si blocca oppure si ferma a metà).
Come potrei risolvere? il cellulare è nuovo, mi è arrivato martedì preso da euronics.

p.s. è normale che la batteria mi dura 2 giorni usando il risparmio batteria e utilizzando il telefono abbastanza frequentemente?

Durata normale. Conta che disponi di una batteria da 1300mha. Mentre l'Optimus 7, che ho, ha una batteria da 1500mha e arrivo anche a 3 giorni.
Difatti il problema degli smartphone è questo: consumo e batterie spesso non all'altezza. Son finiti i tempi dei cellulari che duravano una settimana di batteria.

Per quanto riguarda il problema che descrivi boh: a me verrebbe da dire un difetto. Ma non ne sono così sicuro cioè: non metterei subito le mani avanti ;)

Ma la batteria si potrebbe cambiare con una più potente?
Per il problema del pin mi si ripresenta ogni volta...digito i primi due numeri e poi il terzo non me lo digita, allora continuo a premerlo per un pò e dopo una ventina di secondi mi si sblocca e la tastiera mi ridiventa fluida...con la versione precedente non ci ho fatto caso se me lo faceva...cmq non penso sia difettoso perchè in quel caso non dovrebbe funzionare mai...invece non mi funziona solo all'inizio(forse perchè il processore è freddo e si deve riscaldare?)
Vedo se nel prossimo aggiornamento si risolve questo problema...
p.s. ma c'è la radio su windows phone 7? non quella con la connessione internet, quella che le cuffie fanno da antenna...

Ok...l'unica cosa che mi preoccupa è il touch perchè sto leggendo molte persone che hanno questo problema...a quanto pare è un problema firmware e si risolverà solo con un aggiornamento...

EDIT: vi aggiorno: ho ripristinato l'htc mozart a mango 7.5 e adesso non ho più problemi con il pin, mentre i problemi con il blocca schermo alcune volte si ripresentano.

Ultima modifica:
Oggi ho avuto modo di giocare un pò con il lumia800 al nokia store... che dire, fluidissimo e interessante... rispetto a ios e android sembra molto "light" anche come interfaccia... peccato non aver la possibilità di usarlo connesso alla rete

Oggi ho avuto modo di giocare un pò con il lumia800 al nokia store... che dire, fluidissimo e interessante... rispetto a ios e android sembra molto "light" anche come interfaccia... peccato non aver la possibilità di usarlo connesso alla rete
l'ho usato io con una rete, ero connesso sotto wifi n, che dire...sembrava di stare su un fisso.
le pagine si caricavano molto velocemente, e il pinch to zoom andava molto bene. la pagina teneva il passo con lo zoom e non "sbiancava" per poi tornare zoommata come su altri terminali.

sempre piu' convinto di prendere il lumia.

ti consiglierei prima dell'acquisto di aspettare l'aggiornamento per la batteria e vedere come si comporta ;)

da ieri sto smanettando con l'optimus 7, vediamo coem si comporta la batteria :)

ti consiglierei prima dell'acquisto di aspettare l'aggiornamento per la batteria e vedere come si comporta ;)

da ieri sto smanettando con l'optimus 7, vediamo coem si comporta la batteria :)

Da possessore posso dirti che:

Se tieni il push attivo, come il 3G, arrivi a sera (come tutti gli smartphone).
Ma con un uso più attento i 3 giorni sono raggiungibili :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro