Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo mango è un grosso passo avanti, speriamo che i fruttivendoli che lo vendono aumentino :asd:
A parte gli scherzi, windows phone 7 è un ottimo sistema operativo, che secondo me funziona solo 10% delle sue possibilità :sisi:
Nuovo aggiornamento firmware per LG Optimus 7.
Abilitati thetering Wi-Fi e supporto a reti nascoste.
Io ho aggiornato l'htc mozart a windows phone mango, però ho un problema: quando accendo il telefono l'inserimento del pin mi si blocca(digito i primi due numeri e il terzo non me lo digita)per risolvere devo o bloccare e risbloccare lo schermo varie volte e riprovo, oppure devo aspettare un minuto prima di inserire il pin...non so se questo problema dipende dall'aggiornamento, per il resto il touch è fluidissimo e anche la tastiera.
Inoltre ogni tanto mi si blocca il blocca schermo(tiro su con il dito ma si blocca oppure si ferma a metà).
Come potrei risolvere? il cellulare è nuovo, mi è arrivato martedì preso da euronics.
p.s. è normale che la batteria mi dura 2 giorni usando il risparmio batteria e utilizzando il telefono abbastanza frequentemente?
l'ho usato io con una rete, ero connesso sotto wifi n, che dire...sembrava di stare su un fisso.Oggi ho avuto modo di giocare un pò con il lumia800 al nokia store... che dire, fluidissimo e interessante... rispetto a ios e android sembra molto "light" anche come interfaccia... peccato non aver la possibilità di usarlo connesso alla rete
ti consiglierei prima dell'acquisto di aspettare l'aggiornamento per la batteria e vedere come si comporta ;)
da ieri sto smanettando con l'optimus 7, vediamo coem si comporta la batteria :)