windows per giochi

Pubblicità

andreagraziadio

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
40
vorrei sapere se secondo voi è meglio aspettare windows 7 per fruttare al meglio i giochi o le prestazioni sono simili a vista?:boh:

vorrei sapere se secondo voi è meglio aspettare windows 7 per fruttare al meglio i giochi o le prestazioni sono simili a vista?:boh:

Aspetta Windows Seven..supporterà directX 10 (che ha anche Vista),directX 10.1 e dovrebbe supportare anche le prossime directX 11 (giochi permettendo...ma nel prossimo anno qualche gioco con directX 11 lo avremo).

Dai test degli utenti in rete, sembra che WIndows 7 e Windows Vista offrano le stesse prestazioni nei titoli DX9 e DX10, personalmente non ho fatto test approfonditi ma la sensazione è proprio questa.

ciao.
attackment.

ho fatto dei piccoli test col pc fisso tra xp e 7 build 7000(quindi non la RC) su 7 gli fps erano leggermente meno, roba di 3-4 fps....i test li ho fatti in DX9

Quindi Andy vuoi dire che ci sarà il solito decremento delle prestazioni come è avvenuto da xp a vista?Ma si hanno maggiori prestazioni su vista o 7?:boh:

Vista non l'ho mai provato sul mio pc, ma sempre e solo su altri pc, ma vedendo i vari confronti Vista/XP nei giochi win7 dovrebbe avere maggiori prestazioni rispetto a Vista

Pubblicità
Pubblicità