DOMANDA Windows.old Eliminazione

Pubblicità

xenus97it

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ieri ho aggiornato windows 10 e credo che in seguito a ció mi é spuntata la cartella windows.old, non é il S.O precedente perché ho fatto l'installazione pulita. Essendo che la cartella pesa circa 18 gb, volevo sapere se eliminarla

Se hai "aggiornato" il sistema senza formattare la vecchia partizione di Windows si tratta di una copia di backup.

Ho chiesto perché la prima installazione si é corrotta chissá come... e non voglio installare per la 3 volta in 2 giorni ahah
Aggiornamento: É rimasto un file in win old, e dice che é attualmente aperto

Ultima modifica:
Ma installare un sistema operativo pulito, secondo me, sarebbe molto meglio.
Hai un ssd, usi una chiavetta usb ci metti un attimo a farlo.

Ieri ho aggiornato windows 10 e credo che in seguito a ció mi é spuntata la cartella windows.old, non é il S.O precedente perché ho fatto l'installazione pulita. Essendo che la cartella pesa circa 18 gb, volevo sapere se eliminarla

Dipende dalla tue esigenze. La cartella Windows.old contiene files della versione di Windows che avevi prima.
Se la apri ci saranno documenti,musica,video... Se hai fatto un backup completo prima dell'aggiornamento cancellala pure.

Dipende dalla tue esigenze. La cartella Windows.old contiene files della versione di Windows che avevi prima.
Se la apri ci saranno documenti,musica,video... Se hai fatto un backup completo prima dell'aggiornamento cancellala pure.
Grazie, non pensavo che i documenti durante l'aggiornamento non venissero copiati, fortuna che avevo il backup.
Comunque problema risolto per me si puó chiudere.

Grazie, non pensavo che i documenti durante l'aggiornamento non venissero copiati, fortuna che avevo il backup.

Si che vengono copiati in teoria ( poi dipende , per l'aggiornamento a w10 da 7 o 8 te lo chiedeva comunque ) ma a volte qualcosa va storto

Vengono copiati. Ma io non ho mai usufruito della cartella Windows.old, non mi fidavo e facevo sempre un backup per conto mio :asd:.

Pubblicità
Pubblicità