windows non vede ssd collegato via usb

Pubblicità

pipp33

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, mi occorre aiuto... devo installare l'ssd samsung 830da 256 gb sul mio portatile e perciò voglio clonare il contenuto del mio hd del portatile con norton ghost. Installato ghost vado su tools e clicco su copy my hard drive, ma nella scelta della destinazione non mi compare l'ssd collegato sua adattatore usb in dotazione con l'ssd.Devo fare qualcosa per farlo vedere a windows?anche nella finestra computer non c'è l'ssd.Io mi aspettavo di vederlo come qualsiasi hd collegato via usb. E invece no.Sbaglio qualcosa?

da windows avviato prova a fare così tasto destro su computer gestione gestione disco da li dovresti vedere una periferica senza unità e se non è formattato lo vedrà come raw formattalo NTSF e vedi se norton lo vede

da windows avviato prova a fare così tasto destro su computer gestione gestione disco da li dovresti vedere una periferica senza unità e se non è formattato lo vedrà come raw formattalo NTSF e vedi se norton lo vede[/QUOTE
Come faccio a formattare da gestione disco? Mi scrive non allocata.

se gli fai tasto destro esce una tendina da li gli dai una lettera tipo X y z insomma vedi tu e poi formatta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro