Windows non vede la MIA WI FI

giovi96

Utente Attivo
459
5
CPU
i7-2600k
Scheda Madre
Z68XP-UD3
HDD
1TB Samgung
RAM
G.Skill Ripjaws x 8GB
GPU
HD6970 Sapphire
Audio
5.1
Monitor
Acer GD245HQ
PSU
bo
Case
CM 690 Advanced II
OS
Windows 7 Profession
[PROBLEMONE] Windows non vede la MIA WI FI

Ciao ragazzi.
Ho un problemaa con windows e la mia rete wi fi non so se è questa la sezione adatta, se sbaglio corregettemi.
Allora io da poco ho aggiornato il mio computer da Windows 8 a windows 8.1, è andato tutto bene per diversi giorni. Finché un giorno riaccendendo il computer (uso Torrent) provo a connettermi alla mia rete wi fi ma non la trovo. Premetto che continuo a vedere tutte le reti wi fiche ci sono vicino tranne la mia come se l'avesse eliminata o oscurata. tutti gli altri dispositivi e computer riescono a vederla e a collegarsi tranne il mio stupido computer.
Alchè ho provato a disintallare la scheda, poi i driver poi a rinstallarli ma niente ho formattato il computer ma niente (non hard reset con cd o usb) ho resettato a default il modem stesso perché magari era un problema suo ma niente..
AIUTATEMIIU VI PREGOO.
per altre informazioni che non ho scritto e vi servono per cercare di capire questo mistero chiedete pure
GRAZIE
 
Ultima modifica:

giovi96

Utente Attivo
459
5
CPU
i7-2600k
Scheda Madre
Z68XP-UD3
HDD
1TB Samgung
RAM
G.Skill Ripjaws x 8GB
GPU
HD6970 Sapphire
Audio
5.1
Monitor
Acer GD245HQ
PSU
bo
Case
CM 690 Advanced II
OS
Windows 7 Profession
Nuova informazione, non so quanto può essere utilee. HO FORMATTATO TUTTO IL PC INSTALLANDO WINDOWS 7 E MI FUNZIONAVA LA WI FI (LA VEDEVA) VEDENDO CHE TUTTO ANDAVA BENE HO DECISO DI INSTALLARE DI NUOVO WINDOWS 8.1 ED ECCO DI NUOVO: NON MI VEDE LA MIA WI FI DI *****A
 

VLaDi

Utente Attivo
463
45
CPU
intel Core i7 2630QM 2.00GHz
Scheda Madre
ASUSTeK Computer Inc. K53SV
HDD
500 GB Maxtor
RAM
8 GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GT540M CUDA 2GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LED HD 15,6 pollici
Case
Asustek Computer Inc.
OS
Windows 7
Ciao, potrebbe essere che windows 8.1 non supporta la tua scheda wifi, è la prima volta che ti capita? forze il tuo produttore non ha lasciato gli ultimi aggiornamenti per il tuo dispositivo wifi per windows 8.1, ma hai provato a collegarti alla tua rete wifi tramite un'altro PC per vedere se si connette ?
 
Ultima modifica:

giovi96

Utente Attivo
459
5
CPU
i7-2600k
Scheda Madre
Z68XP-UD3
HDD
1TB Samgung
RAM
G.Skill Ripjaws x 8GB
GPU
HD6970 Sapphire
Audio
5.1
Monitor
Acer GD245HQ
PSU
bo
Case
CM 690 Advanced II
OS
Windows 7 Profession
tutti gli altri dispositivi si connettono alla mi wi fi senza alcun problema.
Non so quale possa essere il problema visto che il mio computer vede tutte le reti tranne la mia, proprio la mia come se fosse nascosta.
ma ho già provato a frugare il cmd nei comandi netsh wlan show ecc... per vedere quali profili aveva salvato e se c'erano reti nascoste, ma nienteee risulta tutto ok..
 
Ultima modifica:

giovi96

Utente Attivo
459
5
CPU
i7-2600k
Scheda Madre
Z68XP-UD3
HDD
1TB Samgung
RAM
G.Skill Ripjaws x 8GB
GPU
HD6970 Sapphire
Audio
5.1
Monitor
Acer GD245HQ
PSU
bo
Case
CM 690 Advanced II
OS
Windows 7 Profession
ho provato a ri mettere windows 8 ma nulla ***** non so cosaa fare con windows 7 funziona tutto ok vede la mia e le altre wi fi con w8 niente da fare, la mia non la vedeeeee!!!
 

VLaDi

Utente Attivo
463
45
CPU
intel Core i7 2630QM 2.00GHz
Scheda Madre
ASUSTeK Computer Inc. K53SV
HDD
500 GB Maxtor
RAM
8 GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GT540M CUDA 2GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LED HD 15,6 pollici
Case
Asustek Computer Inc.
OS
Windows 7
Ciao se non trovi un driver aggiornato per la tua scheda wifi che supporti windows 8/8.1, ti darà sempre quel problema perché secondo me è un problema di driver, quindi dovresti eseguire windows 7 mi spiace.
 

giovi96

Utente Attivo
459
5
CPU
i7-2600k
Scheda Madre
Z68XP-UD3
HDD
1TB Samgung
RAM
G.Skill Ripjaws x 8GB
GPU
HD6970 Sapphire
Audio
5.1
Monitor
Acer GD245HQ
PSU
bo
Case
CM 690 Advanced II
OS
Windows 7 Profession
Ciao se non trovi un driver aggiornato per la tua scheda wifi che supporti windows 8/8.1, ti darà sempre quel problema perché secondo me è un problema di driver, quindi dovresti eseguire windows 7 mi spiace.

si ho fatto cosi ma l'arcano rimane perché in windows 8 non e che non funzioni piu la scheda di rete anzi funziona e vede tutte le altree ma non la mia cosi da un giorno all altro dopo 5 mesi di funzionamento perfetto con windows 8
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili