PROBLEMA Windows Non Si Avvia

Ruti9

Nuovo Utente
10
1
Salve a tutti, qualche giorno fa stavo sistemando il mio scantinato e ho trovato il mio vecchio PC che avevo sostituito con uno nuovo... ero tanto curioso di andare a vedere tutti miei vecchi file all`interno ma prima di collegare il tutto ho notato che era tutto impolverato , allora ho deciso di aprire il case e dare una pulito (Dio solo sa quanta polvere ho trovato :shock:) ho pulito tutto e ho dato anche una controllata alla scheda video alla ram etc. togliendoli dalla loro postazione... finito di controlare e pulire ho inserito di nuovo tutto al loro posto e chiuso il case ..il problema arriva adesso , il PC si avvia carica la schermata windows ma non riesce a salire, compare la schermate se voglio avviare il computer in modalita provvisoria oppure avviarlo normalmente , provo a scegliere le due opzioni ma la tastiera non risponde (si accende ma non risponde ai comandi) quindi si avvia normalmente dopo passati 30 secondi , crasha windows e mi torna in questa schermata in loop.. non riesco a capire che problema ci sia, potrebbe essere il disco oppure qualche errore della RAM sta di fatto che se riesco ad avviarlo in modalita provvissoria magari setto qualcosa dal BIOS...Il pc ricordo che si accendeva perfettamente ...
Scusate se e` un po lungo ma ho voluto descrivere tutto quello che ho fatto , Grazie in anticipo:thanks:
P.S.: il Computer e` molto vecchio monta un sistema operativo windows xp con 2 Gb di ram DDR ed una scheda video che non so che cosa sia ahah per il resto non riesco ad identificare i pezzi :old: ....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili