Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per entrare nel BIOS basta premere il tasto "canc" o "del" prima del post bios stesso.. quindi subito dopo aver premuto il pulsante di accensione del PCSalve il mio PC non si avvia più come posso fare per accedere al bios in modo da sfruttare una chiavetta usb creata con AOMEI ?
Grazie della infoPer entrare nel BIOS basta premere il tasto "canc" o "del" prima del post bios stesso.. quindi subito dopo aver premuto il pulsante di accensione del PC
È i 5 lenovo che volevo ripristinare il back up fatto a suo tempo e mi è andato in crash non so' se si dica cosìMa che pc è? Che hardware hai cambiato?
La chiavetta non me la trovaServono dati più specifici, non hai specificato nulla
CPU, RAM, storage, alimentatore, scheda madre, ecc
incomincia a togliere il Quick BootLa chiavetta non me la trova
Ciao buongiorno mi spiegheresti il motivo di toglierlo e a che cosa serve....sono abbastanza neofitaincomincia a togliere il Quick Boot
Lo devi disabilitare per la compatibilità. Perché se si utilizzano componenti legacy (vecchi), il sistema non funzionerà con l'avvio rapido abilitato.Ciao buongiorno mi spiegheresti il motivo di toglierlo e a che cosa serve....sono abbastanza neofita
Saluti