Windows non salva le impostazioni!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nVegeth

Utente Èlite
Messaggi
2,765
Reazioni
12
Punteggio
58
Salve gente!
Ho un fastidiosissimo problema con Windows, il sistema non salva le impostazioni :mad: . In pratica, se io effettuo qualche modifica al sistema, ad esmpio se cambio il tema, cambio lo sfondo, imposto in modo diverso barre ed icone, al successivo avvio del PC, il tutto ritorna allo stato di default :cav: . Metto il tema di Windows classico? Riavvio e ritrovo il tema di XP, eccetera eccetera... :shock: :skept: :mad: :mad: :mad: Quando spengo il PC, Windows non mi salva le impostazioni :nunu: (nonostante appari (per meno tempo del solito però) la scritta "salvataggio delle impostazioni in corso...)
Il SO è Microsoft Windows XP Professional SP2 originale. La configurazione hardware è in firma. Il sistema è pulito e in ordine, il disco deframmentato, il registro pulito. Inoltre ho eseguito delle scansioni con l'antivirus (NOD32), conm Ad-aware SE Professional e Spybot S&D e con Hijackthis, e non ho trovato alcuna schifezza.

Aiuto! :inchino: :inchino::help: :help: :help:
 
Ho risolto, cioè, ho ripristinato il backup del sistema nello stato in cui sono installati solo driver e tutti i programmi. Mi tocca reinstallare solo i giochi fortunatamente :)

potete chiudere
Bye
 
Se hai usato un pulitore di registro, è molto probabile che il disastro lo abbia combinato lui. Evita di usare i pulitori di registro.
 
Mmh, già. Pulisco ilr egistro 1 volta alla settimana con RegSupreme Pro.
 
Come da richiesta dell'autore, si chiude.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top