Windows non rileva nessuna rete Wi-Fi

Pubblicità

anlarosa

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve, da ieri sul mio notebook con Windows 10 non riesco più ad attivare il wifi...
Premetto che la scheda wireless viene vista correttamente da Windows, ma dal centro notifiche è impossibile attivare il wifi.
Ho provato a reinstallare i driver, ad aggiornare a ripristinare il sistema da diversi punti di ripristino vecchi anche di un mese... ma nulla....
Il PC non ha alcun "strano" software installato se non office, antivirus, un client ftp e diversi browser.
Qualcuno può aiutarmi?

Allegati

• IMG_20160807_160909666_HDR.webp
    IMG_20160807_160909666_HDR.webp
    444.7 KB · Visualizzazioni: 128
  • IMG_20160807_161021733_HDR.webp
    IMG_20160807_161021733_HDR.webp
    190.1 KB · Visualizzazioni: 64
prova a dare una passata di driverbooster e vedi se cambia la situazione.. oppure hai uno switch hw per l'accensione e spegnimento del wifi? puoi provare con una live linux?

prova a dare una passata di driverbooster e vedi se cambia la situazione.. oppure hai uno switch hw per l'accensione e spegnimento del wifi? puoi provare con una live linux?

Ti aggiorno subito... Si tratta dello stesso notebook su cui ho il problema dei video e 360°. Sulla partizione in cui ho Arch ho controllato e funziona tutto a meraviglia.
Prima avevo provato con SlimDriver, appena torno in hotel dò anche una passata di driverboost.

Grazie per la tua disponibilità!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro