Windows non riesce a caricare il driver

• Autore discussione Autore discussione tani
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

tani

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti.
Ho un problema da circa una settimana.Sistema operativo e Windows Vista Home Premium.
Non riesco più a connetermi a internet.Modem funziona e le due porte sia quella PCI che quella sulla scheda madre funzionano.
Ho guardato su gestione dispositivi/schede di rete.Praticamente quando cerco di aggiornare il driver di Microsoft ISATAP adapter,mi dice che windows non riesce a caricare i driver.
A quanto pare il problema è questo,almeno è quello che penso io.

Dato che mi da un sacco di altri problemi stavo addieitura pensando di reinstallarlo.
Come dischi di ripristino ho solo quelli che ho ricevuto da ACER :
Disco bootable,Disco 1 e disco 2.
Qualcuno mi sa spiegare la procedura?
Circa un anno fà con questi dischi l'ho installato io il vista con la diferenza che allora avevo un SO XP Pro non orig. bloccato da microsoft.
Grazie in anticipo.

la procedura è molto semplice infili il primo cd e inizia la procedura di ripristino del sistema credo faccia anche una piccola formattazione quindi se hai dei dati mettili su un supporto esterno e poi procedi con il ripristino

la procedura è molto semplice infili il primo cd e inizia la procedura di ripristino del sistema credo faccia anche una piccola formattazione quindi se hai dei dati mettili su un supporto esterno e poi procedi con il ripristino

Ho già provato ma non succede nulla.
Ho provato sia con il pc acceso e anche con il cd già dentro al pc al suo avvio ma nulla.
Il problema e che non riuscendo a connetermi a internet non posso fare neanche le ricerche che mi servono.
Comunque se sai dirmi qualcosa in più ti ringrazio.

dopo il bip del bios prova a premere F12 o F11 dovrebbe appararire un piccolo task di scelta rapida metti il dvd dentro e seleziona il lettore dvd dai invio dovrebbe partire l'installazione

Ti ringrazio.
Ieri sera sull tardi sono riuscito a far andare la scheda di rete semplicemente disativaldola.Pensa tè.Ora funziona.
Se per caso dovessi rompermi le scatole con le noie che mi da il pc più avanti provo a fare come mi hai consigliato per reinstallare il sistema.
Grazie

Ti ringrazio.
Ieri sera sull tardi sono riuscito a far andare la scheda di rete semplicemente disativaldola.Pensa tè.Ora funziona.
Se per caso dovessi rompermi le scatole con le noie che mi da il pc più avanti provo a fare come mi hai consigliato per reinstallare il sistema.
Grazie
ma forse hai fatto un disattiva\riattiva scheda ho anche io una scheda che mi sti scherzetti ogni tanto e quando non ho voglia di riavviare il sistema ricorro a questo trucchetto :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro