PROBLEMA Windows non funziona più dopo averlo formattato

MattINGame00

Nuovo Utente
54
4
Buonasera vorrei chiedere un aiuto per il pc, ho formattato windows perché iniziava a darmi problemi il pc dato che ho cancellato one drive per errore e mi ha cancellato anche desktop e cartella immagini, non sapendo che fare ho formattato il PC e reinstallato windows 11 (l'ha fatto in automatico) ora quando provo ad accedere al mio utente inserendo il Pin mi dice il servizio profili utenti non è riuscito ad accedere, ho visto varie guide online r le ho provate, non posso avviare il pc in safe mode perché mi dice Unknow fatal problem

Non si sa con quale miracolo io sia riuscito ad avviarlo in safe mode, ora ho una safemode sensa taskbar
20220428_183248.jpg

Si è aggiunto il 3 errore, comunque è successo tutto dopo aver eliminato la cartella onedrive, penso di aver cancellato il desktop
20220428_191909.jpg
 

gpsambe

Utente Attivo
616
215
Buonasera vorrei chiedere un aiuto per il pc, ho formattato windows perché iniziava a darmi problemi il pc dato che ho cancellato one drive per errore e mi ha cancellato anche desktop e cartella immagini, non sapendo che fare ho formattato il PC e reinstallato windows 11 (l'ha fatto in automatico) ora quando provo ad accedere al mio utente inserendo il Pin mi dice il servizio profili utenti non è riuscito ad accedere, ho visto varie guide online r le ho provate, non posso avviare il pc in safe mode perché mi dice Unknow fatal problem
Ciao.
"ho formattato Windows", mi mette in allarme. Procedi a reinstallare da zero dopo aver creato una chiavetta avviabile ex novo con gli strumenti di Microsoft. Nella fase iniziale cancella tutte le partizioni e lascia che il sistema le crei in automatico. Ovviamente tutti i dati precedenti vengono cancellati.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili