RISOLTO Windows non esegue applicazioni correttamente a 64 bit

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabri96

Nuovo Utente
Messaggi
58
Reazioni
4
Punteggio
23
Non sono esperto di programmazione e penso di aver fatto un disastro . Penso di avere un problema con le esecuzioni dei programmi Windows. Devo aver cambiato qualche voce in alcune di queste stringhe, adesso vedendo dal task manager noto che i programmi si eseguono a 32 bit anziche a 64! Nonostante sul mio computer ho installato una versione di Windows a 64 bit . Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio perché non ho idea di cosa fare. Allego foto .
 

Allegati

  • BED42947-4BF1-4EBE-BC7D-22A2CCAAF212.webp
    BED42947-4BF1-4EBE-BC7D-22A2CCAAF212.webp
    79.2 KB · Visualizzazioni: 36
Ma per quale motivo hai toccato il registro??

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
@meiyo Ciao avevo modificato una voce in hkeylocalmachine>hardware>video e avevo aggiunto un valore QWORD con nome Tdrdelay per aumentare il tempo di elaborazione della gpu perchè spesso windows mi dava l' errore "il driver di visualizzazione ha smesso di rispondere"
Ma mi è stato detto da un utente che molti programmi su windows a 64 bit sono sono eseguiti a 32 bit, ed effettivamente adesso andando nel task manager nei dettagli nella colonna piattaforma ho sia in esecuzione 32 bit che 64 . Quindi problema risolto! Pensavo erroneamente che su os 64 bit erano eseguibili solo programmi 64 bit.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma non hai fatto neanche un backup del registro prima di modificare i parametri?
Si adesso ho fatto un backup grazie.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top