meiyo
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,023
- Punteggio
- 77
Dai ragazzi il mondo è bello perché è vario... Oggi i problemi sono altri, purtroppo.
Diciamo che ci siamo fatti trasportare dalla "passione".
La passione che è dentro di noi per l'hardware, ma anche la passione di poter aiutare gli altri e questo secondo me è la cosa più importante in assoluto.
Ora chiaramente tutti hanno il loro metodo più o meno verace.
Anch'io qualche volta ( nonostante i miei da poco 59anni),mi faccio prendere dall' "entusiasmo"
ma se lo faccio è perché lo faccio a fin di bene.
Direi ora, come diceva a suo tempo un caro amico ora scomparso, che possiamo metterla infine a... "tarallucci e vino".. Ed un augurio a tutte le vostre famiglie che in salute ed in prosperità si possa essere traghettati verso tempi migliori
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Diciamo che ci siamo fatti trasportare dalla "passione".
La passione che è dentro di noi per l'hardware, ma anche la passione di poter aiutare gli altri e questo secondo me è la cosa più importante in assoluto.
Ora chiaramente tutti hanno il loro metodo più o meno verace.
Anch'io qualche volta ( nonostante i miei da poco 59anni),mi faccio prendere dall' "entusiasmo"
ma se lo faccio è perché lo faccio a fin di bene.Direi ora, come diceva a suo tempo un caro amico ora scomparso, che possiamo metterla infine a... "tarallucci e vino".. Ed un augurio a tutte le vostre famiglie che in salute ed in prosperità si possa essere traghettati verso tempi migliori
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk