Windows non aggiorna alla 2004 e 20H2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai ragazzi il mondo è bello perché è vario... Oggi i problemi sono altri, purtroppo.
Diciamo che ci siamo fatti trasportare dalla "passione".
La passione che è dentro di noi per l'hardware, ma anche la passione di poter aiutare gli altri e questo secondo me è la cosa più importante in assoluto.
Ora chiaramente tutti hanno il loro metodo più o meno verace.
Anch'io qualche volta ( nonostante i miei da poco 59anni),mi faccio prendere dall' "entusiasmo" ma se lo faccio è perché lo faccio a fin di bene.
Direi ora, come diceva a suo tempo un caro amico ora scomparso, che possiamo metterla infine a... "tarallucci e vino".. Ed un augurio a tutte le vostre famiglie che in salute ed in prosperità si possa essere traghettati verso tempi migliori

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Veramente la puzza di flame l'ha notata giusto chi ha aperto la discussione (se ne è uscito infatti in un modo che non sta in cielo né in terra quando io ho lasciato libertà a ciascuno di fare come meglio crede specificando però di non trattare per oro colato una schermata), evidentemente mi sbaglio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si ok, fate come volete.
Personalmente non ho più alcun interesse a proseguire.

Ho solo invitato tutti ad abbassare i toni e non creare flame, non capisco perché ti sei sentito toccato personalmente.
È un mio diritto farlo in quanto parte dello staff.

Premetto che c'è molta disinformazione, l'agente aggiornamento di windows non sempre funziona.
Ergo nel mio caso HP elitebook fornito dal mio datore di lavoro, la versione 2004 non si aggiorna nemmeno con l'agente aggiornamento di windows.
Semplicemente la versione 2004 non viene proposta perchè si ha qualche drivers non aggiornato ancora (potrebbe essere anche il bios stesso) e quindi microsoft non ti fa fare l'aggiornamento.
Ora palesemente come detto dal mio collega @sp3ctrum evitate di fare flame inutile.
All'utente avete fornito delle giuste informazioni come quelle di usare l'assistente aggiornamento che pero' non è detto che funzioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità