- Reazioni
- 6,305
- Punteggio
- 246
ma lo hai provato un alimentatore differente o no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora no, lo devo prendere.. Cosa ne pensi per il fatto descritto nel post precedente?
Ho cambiato l'alimentatore con un Thermaltake 500 Watt 80 plus e il problema si ripresenta.
Ho provato a staccare la scheda video, facendo partire il computer con la scheda video della scheda madre, e ho risolto il problema che il monitor se ne va in standby durante l'avvio.
Non so se sia più veloce, ma è possibile che la causa sia la scheda video??
È una scheda video di minimo 5 anni fa xD
@Federico83: Incredibile, ho risolto il problema!!!!
La causa non era ne l'alimentatore, ne la scheda video, non era nessun componente interno!
Tutto ciò era dovuto ad un stupido card reader buytech 16in1 che rallentava l'avvio, faceva spegnere il monitor, rallentava windows e gestione disco.
Quando il computer era nuovo, all'avvio faceva 3 bip, all'avvio con quel card reader la scheda madre ne faceva 2, adesso senza card reader ne fa solo 1, strano però.
A parte i bip problema risolto!
Com'è possibile che un misero card reader causa tutti sti problemi?
Di sicuro il problema con W8 che il mouse non veniva riconosciuto subito e che il computer non si spegneva era dovuto allo stessa causa, quel card reader!