PROBLEMA Windows non è più lo stesso, va lento

Pubblicità
Ancora no, lo devo prendere.. Cosa ne pensi per il fatto descritto nel post precedente?

che l'alimentatore come ti ho spiegato non ce la fa più ed ha perso efficienza e quindi non eroga la giusta potenza per far si che il sistema vada come deve...

Non è un problema dell'hard disk perché ne ho provato anche uno da 7200rpm in ottima salute e il risultato non cambia.. Comunque grazie della risposta, provo un altro alimentatore e ci faccio sapere ;)

Ho cambiato l'alimentatore con un Thermaltake 500 Watt 80 plus e il problema si ripresenta.
Ho provato a staccare la scheda video, facendo partire il computer con la scheda video della scheda madre, e ho risolto il problema che il monitor se ne va in standby durante l'avvio.
Non so se sia più veloce, ma è possibile che la causa sia la scheda video??

Ho cambiato l'alimentatore con un Thermaltake 500 Watt 80 plus e il problema si ripresenta.
Ho provato a staccare la scheda video, facendo partire il computer con la scheda video della scheda madre, e ho risolto il problema che il monitor se ne va in standby durante l'avvio.
Non so se sia più veloce, ma è possibile che la causa sia la scheda video??

probabilmente si direi se è in garanzia di cambiarla

@Federico83: Incredibile, ho risolto il problema!!!!
La causa non era ne l'alimentatore, ne la scheda video, non era nessun componente interno!
Tutto ciò era dovuto ad un stupido card reader buytech 16in1 che rallentava l'avvio, faceva spegnere il monitor, rallentava windows e gestione disco.
Quando il computer era nuovo, all'avvio faceva 3 bip, all'avvio con quel card reader la scheda madre ne faceva 2, adesso senza card reader ne fa solo 1, strano però.
A parte i bip problema risolto!
Com'è possibile che un misero card reader causa tutti sti problemi?
Di sicuro il problema con W8 che il mouse non veniva riconosciuto subito e che il computer non si spegneva era dovuto allo stessa causa, quel card reader!

@Federico83: Incredibile, ho risolto il problema!!!!
La causa non era ne l'alimentatore, ne la scheda video, non era nessun componente interno!
Tutto ciò era dovuto ad un stupido card reader buytech 16in1 che rallentava l'avvio, faceva spegnere il monitor, rallentava windows e gestione disco.
Quando il computer era nuovo, all'avvio faceva 3 bip, all'avvio con quel card reader la scheda madre ne faceva 2, adesso senza card reader ne fa solo 1, strano però.
A parte i bip problema risolto!
Com'è possibile che un misero card reader causa tutti sti problemi?
Di sicuro il problema con W8 che il mouse non veniva riconosciuto subito e che il computer non si spegneva era dovuto allo stessa causa, quel card reader!

Non mi stupisco nemmeno più di tanto ho un notebook che se lasci dentro una card di esclude le USB dal boot fai tu

Sent from my Nexus 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro