PROBLEMA windows-MS search

Pubblicità

silvia11

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve,
da oggi sto notando che ccleaner trova in continuazione da pulire una cosa che si chiama windows-MS search, oltre alle altre cose normali. Questo risultato non mi era mai uscito prima d'ora, e appena faccio la pulizia con ccleaner se riclicco subito analizza lo ritrova quasi sempre.
Volevo sapere quindi di cosa si tratta dato che qualcosa di assolutamente nuovo, e appunto se è un problema e devo perciò preoccuparmi.

ciao silvia,
che file trova di ms search? hai messo la spunta dedicata per caso?
ad ogni modo, la ricerca o indicizzata di Microsoft non crea file temporanei e, a mio avviso, meglio non toccare parti delicate del sistema.

fai sapere
Elvis

ciao silvia,
ad ogni modo, la ricerca o indicizzata di Microsoft non crea file temporanei e, a mio avviso, meglio non toccare parti delicate del sistema.

fai sapere
Elvis

Ciao, grazie per la risposta. Non so che file è perchè non lo dice, so solo che pesa 1MB. In ogni caso nelle impostazioni di ccleaner risulta selezionato ma comunque lo è sempre stato, quindi secondo te mi devo preccuparmi per questa cosa??

- - - Updated - - -

ciao silvia,

fai sapere
Elvis

comunque ho riavviato il computer e ho fatto la pulizia con ccleaner e non me lo fa più. Cosa può essere?? posso stare tranquilla??

- - - Updated - - -

Ciao, grazie per la risposta. Non so che file è perchè non lo dice, so solo che pesa 1MB. In ogni caso nelle impostazioni di ccleaner risulta selezionato ma comunque lo è sempre stato, quindi secondo te mi devo preccuparmi per questa cosa??

- - - Updated - - -

comunque ho riavviato il computer e ho fatto la pulizia con ccleaner e non me lo fa più. Cosa può essere?? posso stare tranquilla??
questa mattina ho riprovato a fare la pulizia e ogni tanto mi riesce quella cosa da pulire con ccleaner..che cos'è? posso stare tranquilla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro