P _pietro Utente Attivo Messaggi 1,235 Reazioni 511 Punteggio 61 31 Ottobre 2011 #1 ne ho provati un paio con risultati così così (slimcleaner driveragent)... il migliore al momento?! grazie !
ne ho provati un paio con risultati così così (slimcleaner driveragent)... il migliore al momento?! grazie !
Gress Il BAT-carpentiere Utente Èlite Messaggi 6,284 Reazioni 2,610 Punteggio 168 1 Novembre 2011 #2 decide doctor o driver max sono molto buoni, IMHO tra i migliori, soprattutto il primo :sisi:
P _pietro Utente Attivo Messaggi 1,235 Reazioni 511 Punteggio 61 1 Novembre 2011 #3 provato devicedoctor, ottimo... è in testa aggiungo drivereasy che mi dà gli stessi risultati di devicedoctor...se qualcuno vuol provare o ha provato per vedere se dà risultati migliori drivermax... c'è mica una versione portable!?!? devo aggiornare diversi computer, farei prima... grazie
provato devicedoctor, ottimo... è in testa aggiungo drivereasy che mi dà gli stessi risultati di devicedoctor...se qualcuno vuol provare o ha provato per vedere se dà risultati migliori drivermax... c'è mica una versione portable!?!? devo aggiornare diversi computer, farei prima... grazie
Gress Il BAT-carpentiere Utente Èlite Messaggi 6,284 Reazioni 2,610 Punteggio 168 1 Novembre 2011 #4 uhmm.. portatile goglando ho trovato questi [PORTABLE] DriverMax 5.95 – En | Wintools.it - Blog Informatico Portable DriverMax 5.3 prova a vedere se vanno, onestamente non mi sono mai posto il problema se ci fosse standalone o meno :asd:
uhmm.. portatile goglando ho trovato questi [PORTABLE] DriverMax 5.95 – En | Wintools.it - Blog Informatico Portable DriverMax 5.3 prova a vedere se vanno, onestamente non mi sono mai posto il problema se ci fosse standalone o meno :asd: