WINDOWS media PLAYER problema O no?

Pubblicità

RudiF

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
40
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto....
Ho un problema, o forse non lo è nemmeno, con windows media player!!!
Ieri ho fatto il classico formattone per installare win 7 pulito pulito :ok:, come sapete al primo avvio di windows media player ci fa scegliere tra inpostazioni rapide o personalizzate, ho fatto la mia scelta!!!

Oggi, decido di ascoltare un po di musica mentre faccio un lavoro col pc e mi fa rifare questa scelta, come mai???

Può essere perchè è stato fatto qualche aggiornamento a win media player? A voi è mai successo???????

Grazie a tutti ragazzi, aspetto risposta!!!!

Grazie davvero!!! :ok::ok::ok:

Alla fine delle impostazioni non ti chiede di salvare ?altrimenti dovresti farlo tu , ci deve essere una funzione di WMP.

Io al primo avvio faccio impostazioni rapide e poi parte... che devo salvare?

Mi sa strano che dopo qualche giorno mi ha rifatto la schermata come fosse il primo avvio!!!

Aspetto risposta

Ho letto... ma sta parlando proprio della schermata di cui parlo io?

Comunque ho letto che succede dopo ogni aggiornamento di windows media player, quindi ho capito che è quello!!!

O sbaglio? Ogni volta che win update scarica aggiornamenti per media player lo fa... esatto???

Poi, siccome non sono molto pratico non capisco come devo fare con quelle chiavi....
Se non ho capito male le copio propiro da quella pagina sul blocco note e salvo danto quell'estensione che mi dicono e poi, clicco ed eseguo... esatto???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro