Da ormai un po' di tempo, windows media player 11 non funziona come dovrebbe. quasi non funziona proprio. Mi spiego: se all'apertura faccio partire una canzone sembra andare tutto bene, ma se la canzone è abbastanza lunga o se solo la metto in pausa e provo a farla riprendere, comincia ad andare a scatti ed è impossibile da ascoltare. da proprio ai nervi:D
così, ora come ora, mi ritrovo impossibilitato a cambiare canzone, in quanto scorrere il catalogo multimediale (come anche altre operazioni) mentre una canzone scorre è una cosa impossibile. Inoltre quasi sempre devo chiudere wmp11 tramite il task manager.
ho provato a togliere la 11, tornare alla 10 e poi rimettere la 11, ma non ha dato nessun effetto.
come posso far funzionare wmp??:help::muro::help:
così, ora come ora, mi ritrovo impossibilitato a cambiare canzone, in quanto scorrere il catalogo multimediale (come anche altre operazioni) mentre una canzone scorre è una cosa impossibile. Inoltre quasi sempre devo chiudere wmp11 tramite il task manager.
ho provato a togliere la 11, tornare alla 10 e poi rimettere la 11, ma non ha dato nessun effetto.
come posso far funzionare wmp??:help::muro::help: