Windows Media Player e memoria

isadora

Nuovo Utente
20
0
Salve ragazzi, ho un problema: quando ascolto musica con Media Player mentre utilizzo Autocad o 3dstudio, (e quindi il processore e la memoria sono utilizzati al massimo) a volte il suono esce distorto... come se venisse da lontano e specialmente le parole hanno un suono metallico...è un problema di memoria? come posso risolverlo? grazie per la risposta (P.S. la scheda audio è integrata)
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
dipende da molti fattori....
che processore è? quanti mb di memoria hai?
io quando utilizzo autocad il processore mi risulta sia molto impegnato!
forse è poco potente?
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
ahh vabbè allora non ci dovrebbero essere problemi... :)
io lo faccio e al momento ho 256mb di ram...xkè la devo sostituire!
quindi non è la ram e il processore è mooooolto più potente del necessario per riprodurre una canzone.
quindi non saprei...prova a reinstallare windows media player, è uscita la versione 10!!
ma gli mp3 sei sicura ke funzionino bene? quando non utilizzi molto il processore non succede? potrebbero essere danneggiati


o forse ci sono gli spiritiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii scappaaaaaaa!!! :lol: skerzo :)
 

isadora

Nuovo Utente
20
0
grazie per la risposta....non credo agli spiriti...e poi se esistono vuol dire che mi seguono sia a casa che in ufficio...comunque gli mp3 non sono danneggiati dato che ne ho fatto anche dei cd da sentire in un lettore normale...sarà qualche settaggio di media player...o forse sono io che voglio fare troppe cose con 1 computer solo...
 

elwood

Utente Attivo
874
6
no, il tuo Pc è abbastanza potente da supportare il tutto.....
quindi è il media player...cmq il 10 te lo sconsiglio....prova o con un altro player o reinstalla il 9 da capo.
se persiste anke con altri player.bohhhhhhhhhhh skerzo, poi fai sapere.
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
xkè non consigli il 10? hai riscontrato problemi?
a me alcuni video si vedono a scatti e altri superveloci...
a seconda del formato....
allora è un problema di wmp???? :toccato:
ma il 10 è molto più bello come aspetto!!! :cry:
 

elwood

Utente Attivo
874
6
l'aspetto era bello si, infatti all'inizio era uno spasso.
poi improvvisamente sparivano canzoni e il catalogo multimediale nn le trovava, inoltre i brani non potevi spostarli su e giu come nel 9
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili