Windows media player 9 e gli mp3

Pubblicità

pacovalencia

Utente Attivo
Messaggi
92
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, improvvisamente Windows media player 9 ha smesso di riprodurmoi i file mp3, dandomi il solito errore dei codecs... :mad:
Allora ho installato ogni tipo di codec mp3, ma nulla da fare, mentre altri lettori come Media player classic o VLC, vanno da Dio.
Userei tranquillamente ques'ultimi, ma per ascoltare una compilation, senza selezionare una canzone per volta, l'unico modo era con Wmp 9, cliccando con il destro sulla cartella che conteneva le canzoni e premendo di seguito Play.

Mi date una mano??? :nod:
 
pacovalencia ha detto:
...Userei tranquillamente ques'ultimi, ma per ascoltare una compilation, senza selezionare una canzone per volta, l'unico modo era con Wmp 9, cliccando con il destro sulla cartella che conteneva le canzoni e premendo di seguito Play.

Mi date una mano??? :nod:
il magico winamp fa questo e anche di più!!! :D
se proprio ci tieni tanto a wmp9 prova reinstallarlo...
 
Windows media player 10 è molto carino e l'ho installato, ma continuava a non leggermi gli mp3, così, smanettando un pò, ho provato ad attivare l'opzione "Download automatico dei codec" e per incanto all'apertura dell'mp3, wmp10 si è connesso al server ed ha scaricato i codec :ylol:

Ora tutto OK, grazie a tutti per le vostre risposte repentine!!! ;)
 
Ultima modifica:
I codec (sia audio che video) hanno una lista di priorità. E' probabile che il codec originale sia stato "scavalcato" da un'altro che non funzionava. Riscaricando il codec dal sito, è possibile che la priorità sia stata ripristinata.

Ciao!!!! ;)
 
Manolo ha detto:
:) Ottimo. ma è molto strana la cosa, non dovresti scaricare niente per leggere gli MP3
ti sei dimenticato che è un prodotto microsoft!!!queste cose sone normalissime! :lol: :lol: :lol:
ps W WINAMP!! :banana:
 
pacovalencia ha detto:
Ciao a tutti, improvvisamente Windows media player 9 ha smesso di riprodurmoi i file mp3, dandomi il solito errore dei codecs... :mad:
ma buttalo! :biglaugh:
per la musica wmp è un vero cesso! :shutup:
winamp seppure non eccelso è 1000 volte meglio... ;)
 
ruruzozo ha detto:
ma buttalo! :biglaugh:
per la musica wmp è un vero cesso! :shutup:
winamp seppure non eccelso è 1000 volte meglio... ;)

Infatti lo uso solo per ascoltare compilation, in quanto ti da la possibilità del play alla cartella intera!! :nod:
 
Wmp... per un solo motivo... :nod:
Già Windows ha crisi di rigetto verso i suoi arti..(software Microsoft.)
Figuriamoci le "crisi di rigetto" verso donatori esterni.. :asd: :asd: :asd:
Non sono un MicrosoftAdepto.. ma se posso usare software free che sono sicuro compatibile al 100% con Winzozz... ben venga...
I codec sono testati al 2000 %... :asd: :asd:
Poi se devo rinunciare a qualcosa a favore della stabilità... ben venga. ;)

Il mio pensiero.. ;)
 
winamp 5 va benone: è solo 1 po' pesante... se usi la mitica v2.58 hai il player + stabile del mondo. molto meglio di wmp... fidati ;)
 
Ruruzozo, secondo me non c'é bisogno di usare la 2.58 basta la 5.09 lite, quella con la skin classica (tipo 2.xx).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top