Windows Media Center:chi ha avuto modo di provarlo?

Pubblicità

stansfield

Utente Attivo
Messaggi
355
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tutti.

Il motivo di questa mia discussione è correlato a quest'altra...

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?p=339197#post339197

In quanto sto cercando un metodo efficace per avere un telecomando nel mio bel pc, che mi permetta di andare avanti di brani (media player o è indifferente..), soprattutto mi permetta di regolare il volume, ma anche di andare avanti di scene per esempio, in un dvd!

Un telecomando per media center può fare tutto ciò?Vale la pena mettere Win Media Center oppure non è abbastanza compatibile con i programmi più comuni?

Funzionerebbe anche una scheda tv con telecomando?

Grazie a chi mi deluciderà!

Stan
 
Windows Media Center non è altro che Windows XP con una nuova interfaccia, molto colorata e intuitiva da utilizzare grazie al telecomando che solitamente accompagna il sistema operativo. . :)

Sul sito Microsoft trovi tutte le informazioni
 
Wow....Spettacolo!!!

E poi non si chiama Windows Media Center, bensì Windows XP Media Center,ed il discorso cambia! Aggiudicato!!!Credo che sia la soluzione perfetta per avere un telecomando che permetta non solo di regolare il volume, ma di fare tutto!

Grazie 1000 :)
 
guarda ke il media center sarà ottimo x contenuti multimediali... x il resto è lentino come sistema operativo...
 
Ed attenzione che non digerisce "tante" configurazioni Hardware ... ;)
sul tuo PC ci sono molte probabilità che non funzioni ... :nunu: :nunu: :nunu:
 
mah...non credo proprio...io l'ho pravato sul mio vecchio pc e anche su quello nuovo...la compatibilità sembrava buona almeno quanto quella di windows xp, cerca sempre i driver del media center edition per aumentare l'integrazione con l'os del sistema operativo ma nel peggiore delle ipotesi anche forzare i vecchi di xp non da pessimi risultati :D
 
Eccovi risolti tutti i problemi! Ho trovato questo bellissimo programma!!! Praticamente aggiunge la funzionale interfaccia del Media Player a Windows...
Medial Portal... io l'ho installato ed è veramente carino. Permette anche l'uso del telecomando!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top