RISOLTO Windows mail menù in inglese

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wolfestein

Utente Attivo
Messaggi
1,352
Reazioni
334
Punteggio
97
Ieri distrattamente ho cliccato su Aggiorna a W11 invece di Rifiuta l'aggiornamento,sono tornato subito indietro ma ora mi ritrovo il menù di Windows mail di W10 in inglese,come posso rimediare?
Grazie per eventuali consigli.
 
Ieri distrattamente ho cliccato su Aggiorna a W11 invece di Rifiuta l'aggiornamento,sono tornato subito indietro ma ora mi ritrovo il menù di Windows mail di W10 in inglese,come posso rimediare?
Grazie per eventuali consigli.
nelle impostazioni alla voce scegli lingua se metti italiano? hai provato?
 
Ieri distrattamente ho cliccato su Aggiorna a W11 invece di Rifiuta l'aggiornamento,sono tornato subito indietro ma ora mi ritrovo il menù di Windows mail di W10 in inglese,come posso rimediare?
Grazie per eventuali consigli.
Se hai un PC adeguato a Windows 11, perché tornare indietro? Hai software non compatibili?
Inoltre, sconsiglio l'utilizzo di Windows Mail, o usi Thunderbird o Outlook
 
Il pc è adeguato ma W11 non mi piace troppo confusionario(per ora).
Ho provato il nuovo Outlook su W10 ma non mi apre la posta recente e raramente quella in arrivo.
Blume in impostazioni di W,mail non c'è la voce Language.
 
Ho provato il nuovo Outlook su W10 ma non mi apre la posta recente e raramente quella in arrivo.
In che senso? Se hai la suite Office quindi hai Outlook, deve funzionare, meglio di Windows Mail (che è una versione base e limitata di Outlook), magari non hai configurato bene i parametri della tua mail?
 
Non ho la suite di Office,l'account è giusto,ho eliminato tutte le vecchie mail vediamo come va.
Grazie per i vostri suggerimenti.

Problema risolto il menù è tornato in italiano non so se ciò è avvenuto svuotando la casella di posta o installando gli ultimi aggiornamenti.
Windows è sempre un mistero.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top