I
Il cecchino Jackson
Ospite
Non ho mai usato il tool seagate. Se mi chiedi come montare la ISO , qui tutti consigliano rufus quando altri falliscono ( io ancora mai usato perché gli altri non mi hanno mai fallito )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io cercando un po' in giro ho visto che in molti consigliano rufus, però ho trovato questo forum: http://blog.nowherelan.com/2013/04/04/boot-seatools-off-of-a-usb-drive/ (non so se infrango il regolamento linkando un altro forum, credo di no) in cui specificano che montare questa iso con rufus o UNetbootin porta ad un errore "BOOTMGR is missing" quando lanci l'usb all'avvio. Lunedì mi procuro dei DVD e provo direttamente così. Appena so i risultati della riparazione lascio un post con l'esito, magari per chi si trova nel mio stesso problema. Così gli stronco la speranza di non dover mettere mano al portafoglio :suicidio:.Non ho mai usato il tool seagate. Se mi chiedi come montare la ISO , qui tutti consigliano rufus quando altri falliscono ( io ancora mai usato perché gli altri non mi hanno mai fallito )
forse avrei dovuto dire che l'hard disk ha 5 anni e qualche mese di vita. la garanzia è scaduta 3 anni fa visto che prokoo garantisce per 2 anni.Controlla se vuoi sul sito del produttore i termini per la garanzia ( tipo la durata )
Per la scelta del nuovo non saprei aiutarti
forse avrei dovuto dire che l'hard disk ha 5 anni e qualche mese di vita. la garanzia è scaduta 3 anni fa visto che prokoo garantisce per 2 anni.
inserendo il numero seriale e il modello sul sito seagate mi dice che l'HD è stato acquistato da privati e quindi devo vedermela con loro (quindi la garanzia dura 2 anni dall'acquisto su prokoo)Non conosco prokoo, da una rapida ricerca sembra sembra un negozio generico . Quella è la garanzia del venditore .Oltre a quello hai la garanzia del produttore , intendo tipo Samsung WD ecc. Ma non conosco i termini , quindi magari è una ricerca inutile , ma almeno sei informato