Mantegnous
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 67
C'è qualche Windows Insider qui su tomshw??
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa intendi?C'è qualche Windows Insider qui su tomshw??
Programma Windows Insiders, coloro che testano versioni di anteprima di windows 10 e vi forniscono feedbacks...Cosa intendi?
Allora sìProgramma Windows Insiders, coloro che testano versioni di anteprima di windows 10 e vi forniscono feedbacks...
Bene, se sei ancora un insider attivo e testi le attuale versioni potremmo rimanere in contatto, ho creato un gruppo su skype oggi per gli insiders.. in modo da poter condividere idee, opinioni ecc.. vuoi farne parte? PMAllora sì
Windows 10 da una delle prime versioni beta come Insider e mi pare di aver segnalato anche qualche bug o robe simili relative a dei crash.
Problema comune a tutti... o quasi.. è tornato online e funzionateOggi a voi funza l'hub?
a me dice che sono offline eppure navigo
A me funziona tutto... la 14352 è l'ultima build disponibile per PC.Ho riacceso adesso un minuto e ancora offline
inoltre non credo di aver l'ultima build, sono fermo alla 14352
14356 MobileMi pareva di aver letto negli annunci di una nuova rilasciata il 2 giugno