Windows info generali

Pubblicità

Rontin

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
50
Ciao a tutti,

Volevo chiedere a qualcuno abbastanza esperto sulla cartella Windows in generale,perchè tutte le sottocartelle hanno una data di ultima modica, tra cui ci sono date anche "vecchie".
Mi spiego,io ho preso e installato sul mio Hard Disk Windows 7 lo scorso novembre.

La domanda è semplice: Perchè alcune sottocartelle di Windows hanno come "ultima data di modifica" ,x esempio, 14/07/2009 ? Perchè 2009 se Win7 è stato installato a novembre 2011?

Grazie mille ! :)

Ciao, di primo acchito ti risponderei che la data di modifica delle cartelle non sta tenendo in considerazione i cambiamenti avvenuti al loro interno, ma solo quelli relativi alla cartella stessa. Ora vado a guardare nel mio Windows :)

---------- Post added at 08:53 ---------- Previous post was at 08:51 ----------

Confermo, anche me capita così. Per esempio, la cartella AppCompact è datata 14/07/2009 anche se al suo interno ce n'è una con data 03/02/2012. Probabilmente quella data del 2009 è quella nella quale ci impacchettavano il nostro sistema operativo :)

sisi, senza probabilmente. è l'unica spiegazione. quella data si riferisce alla creazione del file ai tempi della sua programmazione.

Ciao ragazzi,grazie x essere intervenuti :)
Comunque purtroppo non ho capito.La data si riferisce ai tempi della creazione......Ma Win7 è stato installato ,da nuovo(comprato disco originale da 100 euri e installato su hard disk),a novembre 2011.Come è possibile che la data di creazione si riferisce al 2009? :) Mi sfugge..:rolleyes:

si riferisce alla data di creazione del sw non tenerne conto non serve a nulla

Cioè,in parole povere,la data di creazione di questo Windows7 che possiedo?Ovvero significa che si può dire ufficialmente che il disco che ho comprato è stato creato nel 2009?

P.S. scusate l'ignoranza in materia;)

che quel file è stato creato in quella data, non so poi se i sistemi operativi acquistati in vari archi di tempo........sono tutti gli stessi..
probabilmente si..la differenza sta poi negli aggiornamenti

Cioè,in parole povere,la data di creazione di questo Windows7 che possiedo?Ovvero significa che si può dire ufficialmente che il disco che ho comprato è stato creato nel 2009?

P.S. scusate l'ignoranza in materia;)
Vuole dire che la "build" di quel sistema operativo è stata finalizzata in quella data. Anche il mio, che è una versione scaricata da MSDN non molti giorni fa, ha la stessa data sulle cartelle.

Vuole dire che la "build" di quel sistema operativo è stata finalizzata in quella data. Anche il mio, che è una versione scaricata da MSDN non molti giorni fa, ha la stessa data sulle cartelle.

La build..:boh:

Quindi,se ho capito bene,in parole povere questo disco di Windows sarà stato creato nel 2009 a cui corrispondono le ultime modifiche e poi messo in vendita..Arrivo io,lo compro ,lo installo nel 2011 e mi ritrovo che l'ultima modifica è stata fatta al programma nel 2009(eventuale anno di creazione).Tutto giusto?
icon_smile.gif

---------- Post added at 13:37 ---------- Previous post was at 13:35 ----------

Capito..comunque i files sono tanti con ultima modifica nel 2009.Allora dunque già prima di essere messo in commercio questi files hanno sostenuto queste "modifiche". :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro