PROBLEMA Windows impazzito

Pubblicità

Nathan23

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
22
Salve ho un problema con un pc fisso di marca Chuwi 8 giga di ram . È un Intel celeron n3450.
Fino qualche giorno fa andava benissimo mai dato nessun tipo di problema ...
Ora da qualche giorno impazzito parte continuamente il tasto start e i tasti della tastiera non corrispondono a quelli utilizzati .
Ho ripristinato più volte, fatto avvio pulito di Windows ...ma niente potete aiutarmi sono nel baratro!!!

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Di punto in bianco ???
Fino a una settimana fa non aveva dato nessun tipo di problema !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

No è un laptop con 8 giga di ram andava benissimo poi gli è { preso esaurimento nervoso}!!!

Comunque in brevi periodi torna a funzionare benissimo quindi non capisco, impossibile che sia problemi legati alla tastiera del laptop , non funzionerebbe mai, inoltre ho notato che se spingo il tasto win a volta torna a funzionare e nella tastiera virtuale il tasto Win spesso è evidenziato come se fosse in esecuzione

allora continui a non postare il modello del portatile... esempio Chuwi "PippoPlutoPaperino1234"...
se la tastiera virtuale di windows evidenzia la pressione del tasto è perchè la keyboard del notebook ha problemi

allora continui a non postare il modello del portatile... esempio Chuwi "PippoPlutoPaperino1234"...
se la tastiera virtuale di windows evidenzia la pressione del tasto è perchè la keyboard del notebook ha problemi
Non ho idea di dove trovare io modello ti ho allegato le caratteristiche...
se il problema è la tastiera del portatile cosa mi consigli di fare ?
Ti ringrazio del tempo che ti sto facendo spendere , spero non inutilmente

Non ho idea di dove trovare io modello ti ho allegato le caratteristiche...
se il problema è la tastiera del portatile cosa mi consigli di fare ?
Ti ringrazio del tempo che ti sto facendo spendere , spero non inutilmente
Reso ad amazon per malfunzionamento della tastiera. purtroppo non puoi fare altro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro