Ivan Valentini
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 37
Salve forum, sto scrivendo questa discussione perché ho problemi con Windows. Mi spiego meglio: ogni tanto, soprattutto quando navigo in internet il computer si blocca improvvisamente, non facendo più funzionare qualsiasi periferica, e la schermata si blocca, quando accade sono costretto a fare un riavvio forzato del computer con il tasto. Credete che con una risntallazione di Windows questo problema si possa risolvere? Ho una copia di Windows 10 dalla scuola e in qualsiasi momento posso ottenere la chiave per attivare il sistema operativo, mi servirebbe solo che mi spiegaste in caso se non c'è altro modo, come Rio installare il sistema operativo da un usb flash e verificar se un dispositivo è flash. Inoltre come ripulire le partizioni del hard disk, e come fare per la questione driver( come di installarli e altro).
Forse alcune domande che ho fatto portebbero risultare stupide ma vi chiedo di dedicarmi del vostro tempo per spiegarmi come fare.
Sistema operativo: Windows 10
CPU:Intel Core i7-3770K
Scheda madre:ASUS P8Z77-V LX
KINGSTONE PC3-10700 (2x8)
Sapphire R9 380 Nitro
Coolermaster -RS-600-ACAB-M4
Hard disk:Seagate Barracuda ST1000DM003 1TB
Forse alcune domande che ho fatto portebbero risultare stupide ma vi chiedo di dedicarmi del vostro tempo per spiegarmi come fare.
Sistema operativo: Windows 10
CPU:Intel Core i7-3770K
Scheda madre:ASUS P8Z77-V LX
KINGSTONE PC3-10700 (2x8)
Sapphire R9 380 Nitro
Coolermaster -RS-600-ACAB-M4
Hard disk:Seagate Barracuda ST1000DM003 1TB