PROBLEMA Windows Freeza completamente

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,544
12,314
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
Di meno non vengono prede in considerazione come test validi.
emoji4.png
ma chi lo dice? sta cosa mi sa di cavolata!

grazie, come immaginavo ha testato 16GB (2x8 in contemporanea) e se leggi le risposte gli hanno detto che la sua ram è ok, ma che c'è un bug, del bios a quanto pare, che prende un quantitativo di ram dai primi mega per riservarla all'hardware e il progamma gli riporta quei pochi errori, pure con un altro modulo nuovo.
cmq dai non voglio convincere nessuno, che siamo pure ot, ogniuno è libero di far girare memtest per le ore che reputa necessarie, per questo il programma gira all'infinito :)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: aaronkatrini

aaronkatrini

Utente Attivo
190
59
CPU
Ryzen 5 3600
Scheda Madre
Asus X470
HDD
1Tb 850 evo + 4TB WD
RAM
16Gb DDR4
GPU
GTX 1070
Di meno non vengono prede in considerazione come test validi.
emoji4.png
ma chi lo dice? sta cosa mi sa di cavolata!

grazie, come immaginavo ha testato 16GB (2x8 in contemporanea) e se leggi le risposte che gli hanno detto che la sua ram è ok, ma che c'è un bug, del bios a quanto pare, che prende un quantitativo di ram dai primi mega per riservarla all'hardware e il progamma gli riporta quei pochi errori, pure con un altro modulo nuovo.
cmq dai non voglio convincere nessuno, che siamo pure ot, ogniuno è libero di far girare memtest per le ore che reputa necessarie, per questo il programma gira all'infinito :)
Anch'io ho pensato alla stessa cosa. Infatti sul link era descritta una situazione simile. Cmq da vedere meglio!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili